Claudio Marchisio, la dolce dedica per il compleanno della moglie: “Passano gli anni ma…”

L’ex centrocampista della Nazionale azzurra e della Juventus, Claudio Marchisio, ha fatto una dedica speciale a sua moglie: le sue parole.

Centrocampista di visione e qualità, ma anche corsa e resistenza, Claudio Marchisio è tutt’ora un idolo della tifoseria della Juventus. Con la maglia bianconera ha raggiunto la Nazionale, dove è diventato uno dei perni per diversi anni. Ma oggi parliamo della vita privata del Principino.

Il post di Claudio Marchisio

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, seguito da oltre 5milioni di followers, Claudio Marchisio ha fatto gli auguri di compleanno a sua moglie, Roberta Sinopoli. Si legge: “L’unica cosa che non posso prometterti è quella di imparare a ballare (rigidissimo). Passano gli anni, i compleanni festeggiati insieme, però il tuo sguardo e il tuo amore nei miei confronti rimane sempre lo stesso. Ed io, ti amo sempre di più. Tanti auguri”. Il post ha ricevuto tantissimi like, come molti sono stati i commenti dei fan della coppia. E, proprio tra i commenti, è arrivato quello della stessa Roberta, che scherzando sulle di doti di ballerino del marito, ha scritto: “Primo o poi ti insegnerò anche quello. Ti amo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudio Marchisio (@marchisiocla8)

Roberta Sinopoli e Claudio Marchisio si sono conosciuti diversi anni fa, quando il calciatore vestiva già la maglia della Juventus. I due si sono incontrati per la prima volta in discoteca, come raccontato da entrambi in un’intervista di qualche tempo fa, e tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. A fare la prima mossa è stato l’ex centrocampista della Nazionale azzurra. Roberta ha rivelato che si è trattato di un corteggiamento lungo e che i due hanno capito di amarsi mentre si trovavano al cinema per vedere la pellicola Crazy Beautiful. Da lì alle nozze il passo è stato breve: i due si sono sposati nel giugno 2008 e l’anno successivo è nato il primogenito Davide. Nel 2012 è nato il secondo figlio della coppia, Leonardo.

Gestione cookie