Dopo il comunicato congiunto con Antonio Cassano e Nicola Ventola, Daniele Adani è tornato sull’addio alla BoboTv: le sue parole.
Nel pomeriggio di ieri, un comunicato a firma di Daniele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola, ha rotto il silenzio sulla rottura tra i tre e Cristian Vieri. Cosa è successo davvero alla BoboTv? Per i tre, l’ex bomber nerazzurro avrebbe cambiato improvvisamente atteggiamento, rifiutando un confronto e “liquidandoli” senza troppe spiegazioni. Ma non è tutto: perché Adani è poi tornato in serata sull’argomento, con queste parole.
Nella mattinata di ieri, Daniele Adani, ha annunciato l’uscita del già citato comunicato per le 17.00 e una diretta social su Instagram alle 21.00 circa. Sono stati in tantissimi, dunque, a seguire la diretta dell’ex difensore dell’Inter, desiderosi di scoprire di più sulla posizione di Adani – ma anche di Ventola e Cassano – sull’addio alla BoboTv. Adani, partito dalla nascita del format che va in onda su Twitch, ha ripercorso tutte le tappe che hanno portato alla rottura: “Era il figlio che non ho mai avuto. Per me è stata una delle più belle soddisfazioni perché vedevo rivelata l’amicizia che partiva da noi ma arrivava a voi. Una prima puntata che non doveva esserci poi siamo partiti e ci siamo divertiti tanto”.
Lele Adani ha confessato che i primi problemi sono arrivati nel corso della scorsa estate, quando si è accorto che il format stava cambiando, così come l’atteggiamento di Cristian Vieri: “C’era poca attitudine a stare dentro il progetto. Davanti a me in quel momento avevo una persona che pensava ad altro”. Il commentatore Rai ha poi parlato dell’episodio, già descritto nel comunicato, sull’incontro slittato e dell’invito di Vieri a parlare con la manager del progetto. Ha spiegato: “[Mi invita a parlare] con la Valentina (la manager, ndr), facciamo società con lei. Io dissi no, parlo con te… perché mi mandi da lei? Io dovevo andare da lei e lei non veniva da me… questo mi ha fatto capire che qualcosa stava cambiando. Il mio referente era il mio amico come in quella telefonata dell’estate 2020”.
Il primo faccia a faccia si è concretizzato durante una delle tappe della Bobo Summer Cup – grande successo di questa estate – che fece intuire a tutti che il futuro del gruppo era in bilico: “Una riunione chiarificatrice per ragionare insieme da amici, una riunione protratta fin troppo. L’unica cosa chiara è che c’era poca voglia di condividere il percorso. ‘Non siamo più una squadra’, mi disse Ventola”. A questo punto Adani quasi si commuove, dal momento che, oltre al format, ci sono in gioco anni di amicizia: “Non avrei mai pensato di dover mettere in discussione un rapporto del genere”.
In seguito, Adani rivela cosa è accaduto in quelle ore concitate che hanno preceduto l’ormai famoso annuncio di Vieri: “C’è stato un confronto acceso, professionale, con modi totalmente sbagliati e irrispettosi. Questo ha raffreddato la possibilità di riflettere e tornare sui nostri passi come fatto altre cento volte prima. Passano due giorni ed ecco la richiesta di prendere una pausa. In mezzora io, Nicola e Antonio abbiamo comunicato che ci saremmo presi una pausa. Io per primo”. E ancora: “Ci ha ringraziati definendoci collaboratori… siamo diventati improvvisamente dei collaboratori. E cosa dire del fulmineo accordo con la Lega Serie A? Sia chiaro, contro la Lega non ho niente però mi chiedo: quando lo hai fatto? Ci sono i tuoi fratelli in attesa di una risposta e tu ci dai sopra un colpo di spugna”.
Nasce Together, un progetto sul Wrestling di 5 puntate con giornalisti e content creators, mai…
L'affermazione di Marco Baroni in diretta rende felici i tifosi della Lazio, quando mancano ormai…
La Juventus è alle prese con il gli alti e bassi di Douglas Luiz, ma…
Il Napoli procede spedito verso il rinnovo tanto desiderato: ci sarà anche l'adeguamento economico e…
L'allenatore del Milan Paulo Fonseca potrebbe cambiare ancora in vista del prossimo delicato big match…
L'Inter giocherà sabato prossimo contro il Verona, ma prima bisogna registrare una brutta notizia per…