Stefano Turati è finito nella bufera per il suo presunto tifo per l’Inter: il durissimo sfogo di Viviano riguardo alle polemiche sui social.
Nella 12.a giornata di Serie A è già stato realizzato probabilmente il gol più bello del campionato. E’ quello di Dimarco che ha aperto le marcature di Inter-Frosinone con un capolavoro assoluto da centrocampo. Una rete incredibile che ha fatto il giro del mondo ma anche oggetto di discussioni per il presunto coinvolgimento da parte di Stefano Turati.
Il giovane portiere gialloblù, uno dei migliori in questo inizio stagione, è stato sorpreso fuori dai pali dall’assurda conclusione del difensore dell’Inter e certi sono arrivati a sostenere come il suo errato posizionamento non sia stato casuale. Da quello posizione è difficile aspettarsi che un avversario riesca a segnare ma, il suo passato da tifoso nerazzurro, ha alimentato qualche sospetto.
Sui social si sono scatenate una serie di polemiche a riguardo che hanno fatto “impazzire” Emiliano Viviano, protagonista di una durissimo sfogo in diretta su TVPlay. Il portiere dell’Ascoli ha usato parole forti nei confronti di chi pensa che Turati l’abbia in qualche modo fatto apposta e in generale la sua partita sia stata influenzata da un legame particolare con l’Inter. Sul web infatti, a consolidare questa tesi, sta circolando una foto di qualche tempo fa che lo ritrae in curva a sostenere i nerazzurri.
Visualizza questo post su Instagram