Napoli, in pole per diventare il nuovo allenatore sarebbe Walter Mazzarri: nuovo incontro con il patron, il livornese ha superato Tudor
Il Napoli cambia allenatore, l’esonero di Rudi Garcia è sempre più vicino ma prima di dare il benservito al tecnico francese servirà l’accordo con un’altra guida. De Laurentiis continua i suoi summit con i vari profili e tiene aperte tutte le porte.
E così, dopo l’incontro con Tudor andato in scena ieri, a quanto pare decisamente interlocutorio, sembra vi sia un tecnico in pole. Si tratta di Walter Mazzarri, con il livornese che ritornerebbe sulla panchina azzurra a distanza di 10 anni, avendo allenato la formazione partenopea dal 2009 fino al giugno 2013.
Contatti di ieri tra #Mazzarri e De Laurentiis molto positivi e si proseguirà oggi.
In questo momento il suo ritorno è l'opzione più calda sul tavolo del presidente del #Napoli. https://t.co/pvwfM7zDvF— Mirko Calemme (@mirkocalemme) November 14, 2023
Come spiega Mirko Calemme su X (o, se preferite, Twitter), i contatti tra il tecnico di San Vincenzo ed il patron De Laurentiis sono stati molto positivi nella giornata di ieri ed oggi proseguiranno, con un possibile accordo tutt’altro che da scartare. Anzi, secondo il giornalista, Mazzarri sarebbe proprio l’opzione più calda al momento per De Laurentiis.