Avete mai visto dove vive il talento altoatesino del tennis nostrano Jannik Sinner? Bellissima villa immersa nel verde.
Questa sera a Torino, nell’ambito della ATP Finals, incontrerà sua maestà Novak Djokovic. Jannik Sinner – stasera in diretta su Rai Due – giocherà contro la stella serba per la terza volta nella sua carriera. Il talento altoatesino non ha mai vinto contro Djokovic, ma stasera, con una Torino che canta il suo nome, potrebbe essere scritta una storia diversa.
Negli ultimi tempi, Sinner ha intensificato gli allevamenti, cercando di migliorare muscolatura e resistenza. Il tennista altoatesino sta lavorando sulla forza e molto in palestra, per migliorare ulteriormente in vista di uno scontro che si preannuncia faticoso. Ma oggi cerchiamo di parlare della vita privata di Sinner.
Cresciuto tra le montagne dell’Alto Adige, Jannik Sinner è nato a San Candido, in provincia di Bolzano, e torna spesso dalla sua famiglia. Sinner, infatti, per staccare la spina, torna nella sua casa natia, una bellissima villa immersa nel verde, dove ad ogni modo si allena correndo tra i sentieri delle montagne. Insieme a suo fratello Mark, Jannik ama sciare tra le montagne dell’Alta Pusteria, non lontano dalle Dolomiti. La casa ha un ampio spazio esterno ed è una villa su due piani. Ma non è tutto, perché Sinner ha anche un’altra dimora.
Come Matteo Berrettini, anche Jannik Sinner si è trasferito a Monte Carlo, l’angolo di paradiso preferito dai tennisti di tutto il mondo, dove vive anche il suo prossimo avversario Novak Djokovic. Qui Sinner ha acquistato un appartamento con vista mare, dove ama trascorrere i mesi estivi e dove, secondo i rumors, avrebbe preso residenza.
La Juventus si avvicina alla prossima sfida di Serie A contro il Milan, ma l'insidia…
In Serie A potrebbe esserci una clamorosa rescissione di contratto proprio in questi giorni: sarebbe…
Roberto Baronio è intervenuto in diretta su TvPlay "DOPO IL RITIRO GIOCO SOLO A PADEL"…
Non c'è pace per la Juventus e per Thiago Motta per quel che riguarda il…
Daniele De Rossi può tornare in panchina in Serie A a breve giro di posta:…
Preoccupazione in casa bianconera per via della decisione del calciatore: ecco cosa sta succedendo. Manca…