Fabrizio Ravanelli, intervenuto come ospite fisso a TvPlay, ha parlato dell’attuale situazione della Juventus di Massimiliano Allegri che, fra meno di due settimane, si giocherà quasi tutto contro l’Inter allo Stadium: le ultimissime notizie sulla Serie A
La Juventus continua a volare nel campionato italiano di Serie A. I bianconeri, che si trovano al secondo posto alle spalle dell’Inter di Simone Inzaghi, hanno infatti battuto il Cagliari di Claudio Ranieri allungando la loro striscia di vittorie nonostante abbiano perso l’imbattibilità nei minuti finali della gara. Una Vecchia Signora che sembra tornata ai fasti di un tempo nonostante un gioco che stenta a decollare. La Juventus infatti ha fatto della solidità e della forza mentale una delle armi principali per arrivare al risultato, una squadra che raramente va in difficoltà e non è mai disposta ad abdicare, basti pensare alla vittoria pesantissima all’ultimo secondo in casa contro il Verona di qualche settimana fa. Anche Fabrizio Ravanelli, talent di TvPlay, ha parlato dell’attuale momento della sua ex squadra in vista della delicatissima sfida dello Stadium al rientro dalla sosta, quella fra la Juventus e l’Inter capolista di Simone Inzaghi.
Juventus, senti Ravanelli: “Il merito è soprattutto di Allegri”
Fabrizio Ravanelli, leggenda della Juventus, ha parlato così del momento della Juventus: “Il merito della Juventus al secondo posto è soprattutto di Allegri. Ha dato un carattere incredibile a questa squadra che ora è la sorpresa di questo campionato a detta di tutti. Potrebbe sicuramente giocare meglio, ma non è detto che giocando meglio vorrebbe dire avere più punti”.
Un vero e proprio endorsement dell’ex giocatore della Vecchia Signora che, come molti tifosi juventini, ora crede davvero e può sognare per ciò che sta maturando in campo la sua squadra. Ricordiamo infatti che la Juventus si trova al secondo posto alle spalle dell’Inter a soli due punti di svantaggio e la prossima giornata, a Torino, ci sarà un delicatissimo scontro diretto.