Mario Balotelli, attaccante dell’Adana Demirspor, è intervenuto ai microfoni di TvPlay
“DE ZERBI E FARIOLI FANNO GIOCARE BENISSIMO LE LORO SQUADRE” – “Ho fatto tantissime partite in carriera, ma penso che solamente contro il Sassuolo di De Zerbi e il Karagmurk di Farioli non ho toccato palla. Sono due grandissimi allenatori, fanno giocare le loro squadre in maniera incredibile”.
“ALLEGRI E’ UNA GRANDE PERSONA” – “Tutti criticano Allegri, ma io l’ho sempre detto che essere allenati da lui è stato bello. E’ una grandissima persona, anche dal punto di vista umano”.
“MUNTARI ERA UN ANIMALE” – “Muntari faceva certe entrate da “animale”. In allenamento era sempre tranquillo, poi di colpo faceva certe scivolate killer”.
“NON HO CAPITO PERCHE’ BOATENG HA LASCIATO IL MILAN” – “Avevo detto a Boateng di rimanere al Milan, invece lui ha deciso di andare al Schalke 04. Non ho mai capito la sua scelta. Mi piaceva molto come calciatore, una tecnica pazzesca”.
“MESSI E CR7 HANNO CAMBIATO IL CALCIO” – “Messi e Cr7 hanno cambiato il calcio, questo è vero. Perché entrambi hanno vinto tantissimo e battuto tutti i record”.
“BUSQUEST CALCIATORE IMPRESSIONANTE” – “Non ho mai capito perché molti non lo considerano un fenomeno. Calciatore incredibile”.
“COME FAI A NON ANDARE IN ARABIA SAUDITA?” – “Sono troppi soldi ragazzi, è impossibile rifiutare quelle cifre”.
“ORA IL CALCIO E’ CAMBIATO” – “Quando ero all’Inter ho preso i calzettoni dell’esordio per dire, e anche la prima maglia con cui sono sceso in campo con il Milan. Oggi, secondo me, questo “amore” non esiste più”.