Juventus%2C+Davide+Torchia+agente+Daniele+Rugani+a+TvPlay%3A+%26%238220%3BAl+di+l%C3%A0+del+gol%26%238230%3B%26%238221%3B
tvplayit
/2023/11/13/juventus-davide-torchia-agente-daniele-rugani-a-tvplay-al-di-la-del-gol/amp/

Juventus, Davide Torchia agente Daniele Rugani a TvPlay: “Al di là del gol…”

Published by
Matteo Fantozzi

Daniele Rugani sta vivendo uno dei suoi migliori momenti da quando è alla Juventus. L’abbiamo analizzato insieme al suo procuratore Davide Torchia.

Centrale roccioso e ormai d’esperienza ha dovuto dare una mano quando a Max Allegri sono venuti a mancare i due brasiliani Alex Sandro e Danilo. Il difensore classe 1994 di Lucca ha risposto presente con grande personalità.

Davide Torchia ci ha lasciato uno spaccato del momento del ragazzo e della Juventus più in generale, reduce da ottime prestazioni e da sei vittorie di fila che l’hanno proiettata al secondo posto in classifica a -2 dall’Inter. E proprio contro i nerazzurri la Vecchia Signora se la dovrà vedere dopo la sosta.

Le parole dell’agente di Daniele Rugani (ANSA) TvPlay.it

Ecco le parole di Torchia ai nostri microfoni:  “Logicamente è motivo di soddisfazione il momento di Daniele che va al di là del gol, al di là dell’attenzione e delle qualità difensive, ma si pone anche in fase di disimpegno e impostazione. Sono tutte cose che si migliorano avendo più fiducia in te stesso dopo buone prestazioni, cerchi di fare sempre qualcosa di migliore. La continuità di rendimento e minutaggio aiuta molto, giocare ogni tanto è diverso è normale. Soprattutto perché il reparto si sente parte integrante del reparto e col Cagliari hanno avuto fortuna di fare gol sia lui che Bremer dando una mano ancora di più per portare a casa tre punti. Non bisogna dimenticare che quando c’è da difendere centrocampisti e attaccanti aiutano molto. È la dimostrazione che è una squadra che oltre a essere compatta ha un’anima di sacrificio e di voler portare avanti determinate cose anche in momenti non facili soprattutto numericamente. Il gruppo è importante e questo è fondamentale. Andiamo come al solito a tenere un profilo giusto, non basso, sono tutti calciatori importanti se giocano alla Juve e il loro dovere è provare a vincere tutte le partite. Siamo tutti contenti, ma stanno facendo il loro dovere”.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Ribaltone Osimhen, Juve gelata: offerte presentate

Osimhen potrebbe forse avere trovato il suo prossimo club, ma non sarà la Juventus. Mentre…

2 ore ago

Berrettini e Musetti aiutano Sinner: l’ufficialità ora è più vicina

Il tennista azzurro potrebbe ben presto festeggiare uno storico traguardo nonostante sia sotto squalifica Jannik…

3 ore ago

Infortunio shock durante il match, ora sono decimati: caos prima di Bayern Inter

Prima di Bayern Inter arriva una notizia a sorpresa: un altro infortunio segna la vigilia…

3 ore ago

Paratici ne blocca la cessione: lo vuole ancora al Milan

Con l'arrivo Paratici potrebbe cambiare tutto per uno dei calciatori rossoneri. Nelle scorse ore, tuttavia,…

4 ore ago

Milan, batosta orribile per Conceicao: si mette malissimo

Il tecnico del Milan rimane senza parole dopo l'ultima notizia: ora si fa difficilissima Sarà…

5 ore ago

Kessiè torna in Serie A, che colpo: Milan tradito

Franck Kessié può tornare in Serie A al termine dell'esperienza in Saudi League con l'Al…

6 ore ago