Colpani in Nazionale, la dedica del centrocampista è per…Berlusconi: le sue parole

La stella del Monza, alla prima chiamata nella Nazionale di Luciano Spalletti, ha voluto fare una dedica speciale all’ex presidente: cos’ha detto.

Lo spettacolare inizio di stagione di Andrea Colpani gli ha regalato la prima convocazione nella Nazionale di Luciano Spalletti. Sei reti in dodici partite sono uno score di tutto rispetto che lo hanno catapultato in cima alle classifiche dei centrocampisti più prolifici dell’intero panorama calcistico europeo. Il gioiellino del Monza, infatti, è secondo soltanto a Bellingham per numero di gol fatti, con i primi paragoni che non possono che fare piacere al 24enne nativo di Brescia.

“E’ un paragone che mi fa felice, ma Bellingham è Bellingham, io punto a migliorarmi e a fare bene col Monza e se riesco a dare una mano alla Nazionale”. Ma non solo. Colpani ha poi voluto commentare anche la sua prima convocazione con la Nazionale maggiore, facendo anche una dedica speciale. “La chiamata di Spalletti rappresenta un’emozione enorme e un obiettivo che mi ero prefissato prima dell’inizio del campionato. E’ un punto di partenza, voglio mantenere questo livello. La dedico al presidente Berlusconi“.

Gestione cookie