Inter, arriva un nuovo sponsor: c’è l’annuncio ufficiale. Il club nerazzurro ha comunicato l’accordo con una celebre compagnia aerea mediorientale
L’Inter non si ferma più. Ai grandi risultati ottenuti in campo dalla squadra allenata da Simone Inzaghi si sommano in parallelo le mosse sempre più convincenti della società, soprattutto in ambito commerciale ed economico. Poche minuti fa il club nerazzurro ha infatti annunciato di aver raggiunto un accordo con una celebre e potente compagnia aerea mediorientale. Attraverso un comunicato pubblicato sui suoi profili social l’Inter ha reso di dominio pubblico l’intesa trovata con Qatar Airways, la compagnia del Qatar che in passato aveva sponsorizzato per tre anni la Roma durante la gestione dell’ex presidente James Pallotta.
Questo il breve comunicato ufficiale pubblicato dalla società meneghina: “FC Internazionale Milano è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con Qatar Airways che diventa l’Official Global Airline Partner del Club“. Questo accordo sembra confermare il rinnovato impegno del presidente Steven Zhang alla guida della società. Sembra i fondo una risposta indiretta alle avances pubbliche del finanziere finlandese Thomas Zilliacus.