Esonero Garcia, la rabbia dei tifosi: “Chiunque al suo posto!” – VIDEO

Rudi Garcia nella bufera, i tifosi all’uscita dal Maradona dopo la sconfitta contro l’Empoli sono furiosi: le immagini e i commenti dei supporter.

Per novanta minuti e oltre, durante la partita giocata al Maradona, è piovuto ininterrottamente. Quasi come una premonizione di quello che stava per accadere in campo. Allo stadio di Fuorigrotta si è registrato il pienone e i tifosi non hanno smesso di cantare un solo secondo, tranne durante l’intervallo e nel finale di gara, quando oltre alle gocce d’acqua sono piovuti fischi incessanti nei confronti della squadra e specialmente di Rudi Garcia.

Lo 0-1 maturato al Maradona condanna il tecnico francese, mai in sintonia con la tifoseria. Fischiato prima della sfida alla lettura delle formazioni, contestato dopo l’ennesima sconfitta casalinga della stagione. Garcia sembra avere i giorni contati e anche il silenzio stampa non fa presagire il meglio sul futuro dell’allenatore del Napoli. I supporter, bagnati dalla pioggia, hanno espresso il loro malcontento fuori lo stadio: “Siamo delusi, bisognava portare i punti a casa. Garcia non capisce la squadra, è l’ora di cambiare allenatore. Chiunque in questo momento andrebbe bene. Il Napoli era una macchina perfetta – ci sottolineano due ragazzi con volto visibilmente amareggiato – Quest’anno la squadra non si riconosce più. Non è quella dello Scudetto“. “I calciatori sono andati contro l’allenatore per mandarlo via – spiega un altro sostenitore all’uscita dal Maradona – Non mi aspettavo Kvara fuori dai titolari. Per novanta minuti abbiamo provato a darci una spiegazione del cambio modulo, ma non c’è stata risposta“.

Garcia nella bufera, ha le ore contate a Napoli: “Se ne deve andare!”

Partita inguardabile. Il mister? Va cambiato subito“, ci racconta ai microfoni di TvPlay.it un supporter deluso dal risultato. L’umore è grigio come il cielo, che ritorna azzurro solo dopo le ore 15.00, quando l’impianto di Fuorigrotta si è praticamente svuotato in fretta e furia e all’interno restano solo gli addetti ai lavori.

Kvaratskhelia napoli empoli
Kvaratskhelia in Napoli-Empoli, dopo il gol subito (LaPresse) TvPlay.it

Se ne deve andare! E’ un disastro!“, urlano due anziani bardati di sciarpa azzurra. “Credo che la squadra abbia voluto giocare per mandare via l’allenatore – ci racconta un altro tifoso, che poi prosegue l’analisi – Garcia non è mai stato sul pezzo. Si è presentato dicendo che non conosceva il passato di questo club. Bisogna essere umili, lui non lo è stato. De Laurentiis ha delle vision come pochi, ma questa volta ha sbagliato tutto. Si è affidato ad un allenatore che pratica il 4-3-3 ma con principi totalmente differenti da quelli di Spalletti. Avrebbe potuto prendere Andreazzoli, che era il secondo di Luciano Spalletti anni fa. Magari non avremmo vinto lo Scudetto, ma avremmo visto il bel gioco. Oggi neanche quello è rimasto“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tvplay.it (@tvplay.it)

Gestione cookie