Sabrina Ferilli, la super dieta: divina a quasi 60 anni | Il suo segreto

Sabrina Ferilli, il prossimo anno, compirà 60 anni: l’attrice e conduttrice romana è in forma smagliante, ecco qual è il suo segreto.

Attrice, conduttrice, uno dei personaggi televisivi e del cinema più amate dal grande pubblico. Stiamo parlando di Sabrina Ferilli, in queste settimane tornata protagonista a Tu Si Que Vales, in qualità di giurata, nella nuova stagione. Bellissima, considerata da più parti una delle donne italiane più belle di sempre, l’anno prossimo compirà 60 anni. Ma qual è il suo incredibile segreto?

La dieta di Sabrina Ferilli

A quasi 60 anni, Sabrina Ferilli si mostra in forma smagliante. In diverse interviste rilasciate in questi anni, l’attrice romana ha confessato che il suo grande segreto è un allenamento ferreo, ma anche una dieta bilanciata che le permette di non rinunciare a piatti golosi. La giudice di Tu Si Que Vales si allena ben 4 volte a settimana, con circuiti specifici per il potenziamento del core, ovvero la parte centrale del corpo. In particolare, l’attrice allena la parte addominale del corpo, con attenzione agli esercizi per la tonificazione dei muscoli.

In tal senso, l’allenamento strike zone, molto praticato dall’attrice, una disciplina che unisce vari sport, dallo yoga alla kick boxing. Come detto, a questi duri allenamenti, l’attrice romana unisce anche una dieta rigorosa, ricca di fibre, frutta e verdura. Ma Sabrina Ferilli, come ha confessato nel corso di una recente intervista, non vuole rinunciare ai piacere della tavola. In particolare, la Ferilli – che è anche un ottima cuoca – ama i dolci e cerca di concedersi dessert senza esagerare. Di certo, tra allenamento e dieta, il risultato è incredibile, basti guardare la forma smagliante della Ferilli.

Sabrina Ferilli
L’allenamento e la dieta di Sabrina Ferilli – (TvPlay.it / Instagram: @SabrinaFerilli)

L’attrice, che l’anno scorso ha ricevuto il David di Donatello speciale per la sua straordinaria carriera, è tornata con una nuova serie televisiva, targata come quella precedente L’amore trappato, dal duo di registi e sceneggiatori Simona Izzo e Ricky Tognazzi, con la serie di successo Svegliati amore mio. Al momento non sono stati annunciati nuovi progetti, ma i rumors di Cologno Monzese parlano di una nuova serie che potrebbe essere pronta per l’anno prossimo.

Gestione cookie