Avete mai visto dove vive l’ex stella del calcio italiano Paolo Maldini? La villa della leggenda rossonera è bellissima.
Autentica leggenda del calcio mondiale, unico italiano inserito nel Ballon D’or Dream Team, Paolo Maldini è uno stato uno dei calciatori più vincenti e talentuosi del nostro calcio, per molti il difensore più forte della storia del calcio. Già capitano del Milan e della Nazionale azzurra, Maldini oggi è un direttore sportivo.
Ma dove vive l’ex capitano del Milan e della Nazionale azzurra? La famiglia Maldini ha un bellissimo loft nel cuore di Milano, usato spesso per motivi di lavoro ma, recentemente, Paolo Maldini ha acquistato una bellissima villa da sogno sull’isola di Ibiza, in Spagna, località Calaconta. Si tratta di un magnifico, e nuovissimo, complesso recintato che si affaccia sul mare e che ha una discesa privata sulla spiaggia dorata.
Questo complesso di gran lusso è stato ideato per assicurare il massimo di privacy per i potenziali clienti vip. Tutti i residenti, infatti, possono godere di uno spazio recintato intorno al complesso, controllato da guardie 24 ore su 24. Ogni villa ha una piscina privata, con spazio in giardino per sdraie ed ombrelloni, nonché un piccolo angolo bar. Il giardino è composto anche da palme e ulivi che disegnano una scenografia suggestiva. Il punto forte è il grande terrazzo che affaccia sul mare, da dove godere di una vista unica sul tramonto ad Ibiza. La vista e la luce naturale penetrano nella villa grazie alle enormi vetrate lungo tutto il perimetro della villa. Non solo, questa villa, come le altre, essendo nuova strizza l’occhio al green: è ecosostenibile e costruita con materiali come il legno, e inoltre utilizza energia geotermica per riscaldamento e l’aria condizionata.
In queste ultime ore, di fatto, bisogna registrare delle importanti notizie di calciomercato sia per…
Paulo Fonseca, dopo il successo del suo Milan contro lo Slovan Bratislava, può esultare per…
Federico Chiesa sente la mancanza dell'Italia e potrebbe tornare presto in Serie A: alla sua…
C'è una panchina in Serie A fortemente traballante e il presidente sta pensando di andare…
La Juve continua a pensare al suo futuro in attacco, e l'ultimo nome per Thiago…
Il Napoli continua a riflettere sul futuro di un suo top player. Il rinnovo si…