Lazio, Kamada spiazza i tifosi: “Rinnovo? Tutto ancora da definire”

In casa Lazio, dopo la vittoria contro il Feyenoord di martedì sera, bisogna registrare alcune dichiarazioni di Kamada.

Dopo la sconfitta rimediata una settimana fa al Renato Dall’Ara contro il Bologna, la Lazio si è ripresa martedì sera in Champions League. I capitolini, infatti, hanno battuto allo Stadio Olimpico il Feyenoord con la rete realizzata da Ciro Immobile nei minuti finali della prima frazione di gara.

La Lazio di Maurizio Sarri non ha avuto tante occasioni contro gli olandesi, ma la cosa più importante era sicuramente quella di ottenere i tre punti finali. Con questo successo, infatti, la squadra capitolina è al secondo del raggruppamento E con un punto di vantaggio proprio sul Feyenoord. Una volta esser tornati alla vittoria in Europa, i biancocelesti sono adesso attesi dal Derby di domenica prossima contro la Roma di José Mourinho.

Come tutti sanno, il derby a Roma ha un peso fondamentale per il prosieguo della stagione. Ma la Lazio deve cercare di vincere domenica prossima non solo per la rivalità stracittadina, ma anche per la situazione in classifica. I biancocelesti, infatti, sono al decimo posto con 4 punti di svantaggio dal quarto posto, occupato ora dal Napoli campione d’Italia. Tuttavia, in attesa della sfida contro la squadra di José Mourinho, in casa del team di Maurizio Sarri bisogna registrare alcune dichiarazioni importanti di Daichi Kamada.

Lazio Daichi Kamada spiazza Maurizio Sarri: “Non mi aspettavo di giocare così poco. Rinnovo? Una questione tutta da definire”

Il calciatore giapponese, arrivato la scorsa estate dall’Eintracht di Francoforte, ha infatti rilasciato queste parole a ‘Sports Hochi’ dopo il successo di martedì proprio contro il Feyenoord: “Non riusciamo ad esprimere il nostro gioco al meglio, ma una gara sofferta come questa si può anche vincere con il risultato di 1-0. Se la Lazio mi ha comunicato la volontà di rinnovare? La questione del contratto è ancora tutto da definire. Il mio obiettivo principale, ovviamente, è quello di giocare il Mondiale ed insieme al club troveremo la miglior soluzione possibile per la mia permanenza”.

Kamada
Kamada non ha nascosto la sua voglia di giocare di più (LaPresse) tvplay.it

Daichi Kamada ha poi continuato il suo intervento: “Se mi aspettavo questo scarso impiego? Sinceramente, non pensavo di giocare così poco nella Lazio. Come mi sto trovando in questi primi mesi? Mi piace l’ambiente che si respira qui. Ho un buon rapporto sia con i compagni che con i tifosi. Ma tutto questo non basta, visto che un professionista ha bisogno di giocare con continuità”.

Gestione cookie