Giovanni Di Lorenzo, chi è la bellissima moglie Clarissa: tutto sulla vita privata del capitano del Napoli

Avete mai visto la moglie del capitano del Napoli campione d’Italia, Giovanni Di Lorenzo? Chi è la bellissima Clarissa Franchi.

Toscano doc ma napoletano d’adozione, lo scorso anno ha vinto il campionato da capitano. Tra i migliori terzini in circolazione, campione d’Europa con gli azzurri nel 2021, Giovanni Di Lorenzo è amatissimo dal grande pubblico, esempio di sportività dentro e fuori dal campo.

Ma oggi parliamo della vita privata del capitano azzurro: chi è cosa fa nella vita la sua bellissima moglie Clarissa.

Chi è la moglie di Giovanni Di Lorenzo

Nel giugno dello scorso anno, qualche settimana dopo il trionfo in campionato con il suo Napoli, il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo è convolato a nozze con la sua storica compagna Clarissa Franchi con una splendida cerimonia in Toscana. La coppia due anni prima ha avuto la prima figlia, Azzurra, e pochi mesi fa, a febbraio, è nata invece la secondogenita Carolina. I due si sono conosciuti da adolescenti, entrambi della provincia di Lucca, e vivono da anni una bellissima storia d’amore. Come accennato, le nozze sono state una sorpresa per i fan della coppia: i due, infatti, sono sempre stati molto riservati nella loro vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Di Lorenzo (@dilorenzo22)

Clarissa Franchi vive lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo, tanto che i due raramente partecipano a red carpet e cerimonie. La moglie di Giovanni Di Lorenzo, nel 2019, si è laureata, magistrale con 110 e lode, in Linguistiche e traduzione. Nel corso di una recente intervista, il capitano del Napoli ha raccontato della sua vita privata: “Io e Clarissa siamo cresciuti insieme, condividiamo quasi tutto. Lei è orgogliosissima di me e anche io di lei. Ha fatto un percorso importante con l’università e si è laureata in tempi brevissimi con 110 e lode tutte e due le volte. Anche lei sa il fatto suo e sono molto contento dei suoi risultati. Quando abbiamo due o tre giorni liberi viaggiamo, facciamo il possibile per visitare nuovi luoghi, ma siamo ragazzi tranquilli. L’ultima volta le ho regalato una borsa a sorpresa. Le donne vanno matte per le borse”.

Gestione cookie