Federica Nargi, il segreto di bellezza: “Allenamento? A casa, così”

Federica Nargi mostra una forma invidiabile, ma qual è il segreto dell’ex velina? In un’intervista ha spiegato il suo super allenamento.

Una delle veline più famose della storia del programma cult di casa Mediaset, Striscia la Notizia, dal 2008 al 2012 al fianco di Costanza Caracciolo, con la quale ha formato una coppia televisiva amatissima dal grande pubblico. Stiamo parlando chiaramente di Federica Nargi.

Negli anni Federica Nargi è diventata opinionista tv e conduttrice apprezzatissima, partecipando a diversi programmi televisivi, tra i quali Pechino Express, Colorado e Tale Quale Show. L’ex velina, nel marzo del 2009 ha ufficializzato la sua relazione con l’ex calciatore Alessandro Matri e la coppia ha avuto due figlie: Sofia e Beatrice.

L’allenamento di Federica Nargi

Federica Nargi, sul suo seguitissimo account Instagram, pubblica spesso scatti che immortalano giornate in famiglia e momenti di lavoro, ma non mancano nemmeno le sessioni di allenamento. L’ex velina si mostra sempre in forma impeccabile, ma qual è il suo segreto? Nel corso di un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, la Nargi ha parlato della sua routine sportiva, ed ha raccontato: “Sono sempre stata costante negli allenamenti, anche durante il periodo estivo. Ammetto che, ogni tanto, rischio di perdere la motivazione. Ma la ritrovo prefissandomi degli obiettivi personali. Non sarei io senza la mia energia, la mia iperattività e la mia voglia di fare 10 cose contemporaneamente”.

Federica Nargi
Federica Nargi, l’allenamento in casa – (TvPlay.it / Instagram: @FedericaNargi)

Federica Nargi, da poco diventata anche ambassador della popolare app BuddyFit, ha spiegato di allenarsi molto in casa: “Sicuramente poter gestire tempi e modi degli allenamenti, in base ai propri impegni e alle proprie esigenze. Dico sempre che, anche per tonificare il corpo, è meglio far poco, ma tutti i giorni (o quasi), piuttosto che esagerare una volta ogni tanto. Dopo mi sento meglio! Sento di avere più energia. Per me allenarsi non vuol dire solo stare in forma, ma anche dedicare del tempo, non solo al mio benessere fisico, ma anche mentale!”.

Gestione cookie