Bobo TV, ecco la novità: collaborazione con Radio Serie A | I dettagli

Bobo TV, ecco la novità: collaborazione con Radio Serie A. I dettagli di un accordo di portata storica. Vieri ospiterà altri ex grandi giocatori suoi amici

Christian Vieri interrompe la sua collaborazione con gli ormai ex compagni di viaggio Nicola Ventola, Daniele Adani e Antonio Cassano e approda su un network nazionale. Smentendo ogni previsione su una possibile presunta chiusura della Bobo TV l’ex centravanti di Juventus, Lazio ed Inter non solo non ha intenzione di lasciare, ma raddoppia. Il suo canale Twitch è pronto a sbarcare su “Radio Serie A” con Radio Dimensione Suono: un salto di qualità enorme per Vieri che andrà in diretta in due occasioni al mese. Il primo appuntamento è in programma per lunedì sera alle ore 21 con la presenza di parecchi ospiti.

Ad aprire le danze sono nomi di alto profilo che attireranno l’interesse di tifosi e appassionati: Francesco Totti, Adriano, Mark Iuliano, Diamanti e Nicola Amoruso. Un vero e proprio ‘parterre de roi‘ destinato ad arricchire il programma condotto da Vieri. E così, mentre continuano ad infuriare le polemiche legate agli addii contemporanei di Adani e Cassano, l’ex centravanti della Nazionale è pronto a ripartire di slancio.

Gestione cookie