David Beckham demolito da sua moglie Victoria, lo spettacolo preparato dall’ex del calciatore finisce malissimo.
Una delle coppie, per molti la prima dello showbiz, più amate nel mondo: lei, oggi stilista, in passato perno delle Spice Girl; lui, uno dei più grandi talenti della storia del calcio inglese. Stiamo parlando chiaramente di David e Victoria Beckham. I due, sposati dal ’99, oggi hanno 4 figli: Brooklyn Joseph Beckham, che da poco è convolato a nozze, Romeo James Beckham, Cruz David Beckham e Harper Seven Beckham.
Victoria deride suo marito: il video social
I coniugi Beckham sono seguitissimi sui social, dove spesso condividono momenti della quotidianità della famiglia. Recentemente il documentario Netflix sui Beckham ha ottenuto un grande successo: la serie è stata premiata dal grande pubblico, dal momento che i due si sono messi a nudo, parlando delle loro fragilità e confessando anche le loro crisi del passato, senza remore. E proprio una recente storia pubblicata su Instagram, sta facendo il giro del web e divertendo i tanti fan della coppia. L’ex calciatore del Manchester United e Real Madrid stava preparando i fuochi d’artificio in giardino, per una bella sorpresa da organizzare alla famiglia, ma qualcosa è andato storto.
David Beckham, dopo aver preparato i fuochi d’artificio, ha detto: “Preparatevi a spostarvi”, ma qualcosa non ha funzionato e i fuochi hanno “toppato” clamorosamente. Victoria, che stava riprendendo la scena, ha iniziato a ridere di gusto, e ha iniziato a sfottere suo marito: “Che ne dite di acquistare i biglietti in anticipo per il nostro spettacolo di fuochi d’artificio dell’anno prossimo”. David Beckham ha riso, ammettendo a sua moglie di fatto fiasco.