San Siro continua ad essere terra di scontro tra le parti e questa volta parte addirittura il ricorso al Tar da parte di Sala.
Sembra non esserci un momento di pace per la città di Milano. Mentre i due club, Inter e Milan, proseguono senza soluzione di continuità verso i loro progetti a San Donato e a Rozzano e parallelamente verso la costruzione di un unico impianto, si ragiona per l’abbattimento dello stadio San Siro. Un qualcosa che però trova molte più difficoltà del previsto, soprattutto perché non incontra i favori del Comune di Milano a causa di quel “vincolo” sul secondo anello imposto dalla Soprintendenza e che impedirebbe l’abbattimento.
Se solo venisse tolto tale vincolo, i due club potrebbero prendere in considerazione l’idea di costruire un nuovo stadio al posto del ‘Meazza’. Per questo motivo, il sindaco Giuseppe Sala ha deciso di presentare un ricorso al Tar contro il parere della Soprintendenza sul celebre vincolo per San Siro. A questo punto, non resta che attendere e vedere quale sarà l’esito finale per comprendere quali saranno poi i successivi risvolti.