Meghan Markle, Duchessa dello sport: l’allenamento della moglie del Principe Harry

La Duchessa del Sussex e moglie del Principe Harry, Meghan Markle, è una grande sportiva: ecco qual è il suo allenamento.

In queste settimane si sta parlando con insistenza di una possibile crisi tra i Duchi del Sussex. La “fuga” a Los Angeles non starebbe andando come previsto, malgrado gli alti guadagni, tutti derivanti dalle “rivelazioni” della coppia sulla Famiglia Reale. E proprio il crollo della popolarità nel Regno Unito starebbe creando un certo malumore tra Harry e Meghan.

Il Principe, ormai sembrerebbe chiaro, non vuole ricucire i rapporti con Re Carlo e il Principe William, come dimostra il rifiuto all’invito al party del 75esimo compleanno del Sovrano il prossimo 14 novembre. Ma Harry, stando ad analisti ed esperti della Royal Family, sarebbe deluso dal mancato impatto delle sue rivelazioni sul popolo britannico.

Dall’altra parte, invece, Meghan Markle non tornerebbe mai a Londra e non ha molto a cuore l’opinione che hanno di lei i britannici. Meghan a Los Angeles si sente “libera” di percorrere tutte le strade. In effetti, negli Stati Uniti, si parla di un ritorno alla recitazione, mentre da altre parti di un impegno in politica.

L’allenamento di Meghan Markle

Meghan Markle oggi è serena, almeno dai racconti delle persone accanto a lei. La Duchessa, si legge sui tabloid, avrebbe raggiunto una certa tranquillità, grazie anche al suo amore per lo sport. Non tutti sanno, infatti, che Meghan Markle è una sportiva nata e promuove la diffusione di diverse disciplina sportive, specie tra i più giovani, In particolare, la Duchessa, pratica la cosiddetta mindful walking, ovvero la camminata consapevole. La moglie del Principe Harry infatti ama le lunghe passeggiate nella natura, per ricaricare le energie e per il benessere psico-fisico.

Meghan Markle
L’allenamento della Duchessa Meghan Markle – 20231109 (TvPlay.it / Instagram: @SussexRoyal)

Ma non è tutto: la Duchessa infatti pratica regolarmente yoga e pilates di buon mattino, per iniziare bene la giornata. Inoltre, Meghan Markle segue una dieta ferrea e promuove, tramite associazioni e fondazioni collegate ai Sussex, l’importanza dell’educazione alimentare.

Gestione cookie