L’arbitro dellaa gara di Conference League tra il Cukaricki e la Fiorentina ha dovuto interrompere il gioco per qualche minuto a causa di alcuni insulti razzisti a Ndiaye.
Dopo la sconfitta rimediata domenica scorsa all’Artemio Franchi contro la Juve di Massimiliano Allegri, la Fiorentina sta giocando in questi minuti contro i serbi del Cukaricki il primo match di ritorno della fase a gironi di Conference League.
Le due squadre sono andate all’intervallo con il risultato di 0-1 a favore della squadra di Vincenzo Italiano. I viola, infatti, hanno sbloccato il match con un concesso e poi realizzato da M’Bala Nzola. Tuttavia, il match tra Cukaricki e la Fiorentina è stato interrotto dal direttore di gara per qualche minuto a causa di brutto episodio.
Al 20’, infatti, sono arrivati dagli spalti alcuni insulti razzisti nei confronti di Ndiaye, attaccante della squadra serba. Il giocatore, che era già stato ammonito e molto nervoso, è stato poi tranquillizzato sia da Duncan che da Biraghi. L’arbitro, dopo circa un minuto, ha fatto riprendere la sfida.