Osimhen, l’altro strappo da ricucire: De Laurentiis gli porge nuovamente la penna

Il Napoli riabbraccia il suo campione rientrato dalla Nigeria, adesso per Osimhen si ricomincia a parlare anche di rinnovo. La mossa di AdL.

Il giorno è finalmente arrivato e Victor Osimhen dopo essere rientrato a Napoli nella giornata di ieri stasera sarà in tribuna al Diego Armando Maradona per assistere alla sfida dei suoi compagni contro l’Union Berlino. Il 24enne infatti manca da quasi un mese ormai, dopo che gli era stata diagnosticata una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra. Il capocannoniere dello scorso campionato di Serie A non solo aveva rimediato quest’infortunio verso metà ottobre mentre era impegnato in un amichevole con la nazionale nigeriana, ma stava attraversando anche un periodo sicuramente non sereno anche con tutto l’ambiente Napoli e non solo.

Dalla vicenda legata ai video un po’ troppo ironici pubblicati dal canale TikTok ufficiale del club partenopeo, contro cui aveva tuonato anche il procuratore dell’attaccante, fino alla polemica a distanza con lo stesso Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli infatti non era stato esattamente conciliante quando tenne quella famosa conferenza stampa in cui dichiarò apertamente di essere sempre stato sereno con Osimhen, ma che se da una stretta di mano arriva poi una negazione di ciò che si era detto non ne prende atto.

Una frecciata a cui si fece trovare subito pronto alla risposta anche Roberto Calenda, agente del centravanti africano, che aveva prontamente fornito la sua versione dei fatti alla carta stampata, indicando come da parte sua le richieste per il rinnovo fossero sempre state chiarissime e che da parte del club le ultime parole proferite erano di fatto state un “vi faremo sapere”. Poi? Osimhen è partito per la Nigeria seguendo il piano di recupero da lì, ma la mossa potrebbe avere un significato più profondo.

Osimhen riabbraccia Napoli, ma anche De Laurentiis?

Osimhen
L’attaccante del Napoli Victor Osimhen – TvPlay.it
Ad oggi Osimhen ha un contratto in scadenza nel 2025 con un ingaggio di circa 4,5 milioni a stagione che nelle intenzioni del suo procuratore dovrebbero arrivare almeno a 10.
Gestione cookie