Napoli, Osimhen rinnova? L’annuncio sorprende tutti

Il Napoli sta giocando in questi minuti contro l’Union Berlino, ma bisogna anche registrare un annuncio importante sul futuro di Victor Osimhen.

E’ iniziato da pochi minuti il secondo tempo della gara di Champions League tra il Napoli e l’Union Berlino. Gli azzurri, grazie al gol realizzato da Matteo Politano al 39’, hanno chiuso meritatamente i primi 45 minuti in vantaggio. Oltre alla rete siglata dall’attaccante esterno, infatti, il team partenopeo ha avuto diverse occasioni per sbloccare prima il match.

I campioni d’Italia, di fatto, hanno dominato la prima frazione di gara, ma al sesto minuto di recupero l’Union Berlino ha colpito un palo con il calcio di punizione battuto al limite dell’area azzurra da Juranovic. Ma i tedeschi sono comunque riusciti a pareggiare al 52’ con Fofana. Il Napoli deve fare di tutto per portare a casa questi tre punti. In caso di successo, infatti, ai partenopei mancherebbe solo un punto per qualificarsi aritmeticamente agli ottavi di Champions League.

Al centro dell’attacco partenopeo, ovviamente, c’è Giacomo Raspadori. Il giovane centravanti italiano, di fatto, è il sostituto ufficiale di Victor Osimhen. Quest’ultimo, infatti, è out da qualche settimana per l’infortunio al bicipite femorale rimediato durante il ritiro dello scorso ottobre della sua Nigeria. Tuttavia, in attesa di rivederlo in campo, sul capocannoniere della Serie A dell’anno scorso bisogna registrare delle dichiarazioni molto importanti.

Napoli, Mauro Meluso: “Rinnovo di Victor Osimhen? Trattativa andata per le lunghe, stiamo parlando”

Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, ha infatti parlato così ai microfoni ufficiali di ‘Infinity’ sul futuro di Victor Osimhen: “Cosa posso dire sul suo rinnovo? Ne stiamo discutendo da più di qualche mese, è una trattativa che si è protratta a lungo. Vedremo cosa accadrà strada facendo”.

Victor Osimhen
Mauro Meluso ha rilasciato alcune parole sul rinnovo di Victor Osimhen (LaPresse) tvplay.it

Il dirigente si è anche soffermato su quando la prima punta nigeriana tornerà in campo: “Le condizione fisiche di Victor Osimhen? E’ rientrato oggi. Farà degli esami strumentali. Il suo infortunio prevedeva tra le 5 e le 6 settimane di stop. Faremo di tutto per averlo in campo il prima possibile”.

Nel frattempo, come mostrato dalle immagini di ‘Sky Sport’, Victor Osimhen è allo Stadio Diego Armando Maradona per assistere al match dei suoi compagni contro l’Union Berlino. Il suo rientro in campo, in attesa degli esami strumentali , potrebbe avvenire per fine novembre, ovvero tra la sfida di campionato al Gewiss Stadium contro ll’Atalanta di Gian Piero Gasperini e quella di Champions al Bernabeu contro il Real Madrid dell’ex Carlo Ancelotti.

Gestione cookie