In casa Juve, in attesa della sfida di sabato contro il Cagliari, bisogna registrare alcune dichiarazioni sul divorzio con Leonardo Bonucci.
La Juventus sta attraversando davvero un grandissimo momento dal punto di vista dei risultati. I bianconeri, al netto del gioco che latita ancora, sono infatti al secondo posto con soli due punti di svantaggio dall’Inter capolista. A dare ancora più forza agli uomini di Massimiliano Allegri è arrivato il successo di domenica all’Artemio Franchi contro i rivali della Fiorentina.
Il team piemontese, di fatto, ha difeso per tutta la gara contro i viola, visto che il gol vittoria di Fabio Miretti è arrivato al 10’ della prima frazione della sfida dell’Artemio Franchi. Archiviata la gara contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, la Juventus è attesa dalla sfida di sabato prossimo dell’Allianz Stadium contro il Cagliari dell’ex Claudio Ranieri.
I bianconeri, considerando che dopo la sosta ci sarà anche lo scontro diretto contro l’Inter di Simone Inzaghi, hanno l’assoluto obbligo di battere la squadra sarda. Tuttavia, in attesa della sfida contro il Cagliari, in casa Juve bisogna registrare un retroscena che riguarda uno dei calciatori più importanti di questi ultimi anni della ‘Vecchia Signora’, ovvero Leonardo Bonucci.
Juve, Fabio Quagliarella svela un retroscena su Leonardo Bonucci: “Sta vivendo un momento difficile”
A svelare questo retroscena sul difensore centrale, ora all’Union Berlino, è stato un altro ex calciatore del team piemontese, ovvero Fabio Quagliarella. Quest’ultimo, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Sky Sport Italia’, ha infatti parlato così della situazione di Leonardo Bonucci: “Per lui non deve essere stato assolutamente facile lasciare la Juventus. Il divorzio con la ‘Vecchia Signora’ deve esser stato davvero frustrante, considerando com’è avvenuto e per tutto quello che ha trascorso e condiviso con il club bianconero”.
Fabio Quagliarella, il quale è intervenuto a ‘Sky Sport’ in veste di opinionista per la sfida di Champions League tra il Napoli e l’Union Berlino di Leonardo Bonucci (terminata poi con il risultato di 1-1), ha poi continuato sul suo ex compagno di squadra, con cui ha vinto con la Juve ben tre Scudetti: “E’ andato a giocare in un campionato nuovo, come simbolo e protagonista, non deve essere stato facile. Per Leo questo è un momento sicuramente difficile, ma lo conosco bene e so che è una persona che reagisce a momenti come questi, riuscendo a farsi scivolare tutto addosso”.