Mario Giuffredi, agente di Mattia Zaccagni, ha parlato in esclusiva ai microfoni di TvPlay del suo assistito e del suo futuro con la maglia della Lazio: le ultimissime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A e sulla squadra biancoceleste
Che vittoria quella di ieri sera per la Lazio di Maurizio Sarri. Dopo il tonfo in Olanda, i biancocelesti si sono vendicati del Feyenoord grazie alla rete del solito, immarcescibile, Ciro Immobile. Tre punti pesantissimi per la Lazio che ora vede davvero vicina la qualificazione agli ottavi di finale e che può tornare a contare sulle prestazioni di un Mattia Zaccagni ritrovato. L’ex giocatore del Verona infatti, nella serata di ieri, si è è reso protagonista di un’ottima gara allontanando un po’ i fantasmi di qualche gara non particolarmente esaltante in questo inizio di stagione.
L’agente di Zaccagni parla del suo futuro
Zaccagni, nell’ultima annata, è stato senza dubbio uno dei giocatori più importanti del campionato italiano di Serie A e, a pochi minuti dalla sfida proprio contro il Feyenoord, il suo procuratore, Mario Giuffredi, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni proprio in merito al rinnovo: “Zaccagni ha fornito delle ottime prestazioni, in questo momento sta venendo un po’ meno dal punto di vista realizzativo, l’anno scorso ha fatto 10 gol, siamo ancora a novembre e sono convinto che migliorerà lo score. Sulla Lazio, questa settimana è importantissima. Ci si gioca la qualificazione in Champions League e poi c’è il derby. Per scaramanzia non guarderò la gara, tutte le volte che guardo la Lazio perde, oggi vado a mangiarmi una pizza (ride ndr). Il rinnovo è argomento che non abbiamo più affrontato, Zaccagni dovrà fare il suo percorso e poi a giugno se Zaccagni avrà fatto un grande campionato i problemi non saranno nostri ma di altri”.