Patrimonio e casa dell’amatissimo capitano dei Mondiali 2006. Tutto quello che c’è da sapere sulla vita privata di Fabio Cannavaro.
Capitano durante il Mondiale 2006, trascinatore dell’Italia sul tetto del mondo, nonché Pallone d’Oro. Una carriera stellare tra Napoli, Parma, Juventus, Inter e Real Madrid. Stiamo parlando chiaramente di Fabio Cannavaro, nel cuore di tutti gli italiani per l’impresa in terra tedesca.
Patrimonio di Fabio Cannavaro
Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, Fabio Cannavaro ha conseguito il patentino di allenatore (come tanti altri grandi campione di quel 2006 straordinario), ed è volato in Cina per allenare Guangzhou Evergrande, ottenendo grandi successi in terra asiatica. Cannavaro, nel 2013, firmò un contratto da 12milioni di euro l’anno. Negli anni Fabio Cannavaro ha fatto numerosi investimenti, in diversi campi, ma non ha mai lasciato la sua bellissima villa a Posillipo. Il capitano, nato a Fuorigrotta, appena possibile tornava a casa nella sua Napoli, a fare visita ad amici e parenti.
Abbiamo avuto modo di vedere la casa di Fabio Cannavaro in diversi post pubblicati dall’ex capitano azzurro sui social, ma anche grazie ad un’intervista di PrimeVideo Sport proprio all’interno della villa di Posillipo. Quello che risalta subito all’occhio è la vista mozzafiato: terrazzo enorme, con passerella di legno, da dove si vede una vista da “cartolina” del Golfo.
Visualizza questo post su Instagram
Fabio Cannavaro nella sua casa ha anche una sua sala personale dove ha raccolto tutti i cimeli ed i premi di una straordinaria carriera, compresa una copia della Coppa del Mondo del 2006 e il Pallone d’Oro dello stesso anno. Tutta la casa segue uno stile moderno, con stanze che hanno tutte una grande vetrata per poter godere della luce naturale e mobili di pregio.