Avete mai visto la casa del bomber della Lazio e della nazionale Ciro Immobile? Immersa nel verde: ecco dove vive.
Bomber e capitano della Lazio, perno della Nazionale azzurra Campione d’Europa, Ciro Immobile è uno degli attaccanti italiani più amati. Con il gol di ieri sera in Champions contro il Feyenoord ha raggiunto quota 200 marcature in bianco-celeste e spinto la Lazio verso la corsa ottavi.
Oggi però parliamo della sua vita privata. Ciro Immobile e sua moglie Jessica Malena sono stati spesso ospiti in tv, diverse volte, ad esempio, hanno partecipato a C’è Posta Per Te di Maria De Filippi, su Canale 5. Ma dove vive la coppia?
La casa di Ciro Immobile
Ciro Immobile e Jessica Malena, e i tre figli della coppia, vivono in una bellissima villa che abbiamo avuto modo di vedere grazie ad alcuni post condivisi dalla coppia sui propri account social ufficiali. La casa si trova poco fuori il centro della Capitale e l’esterno è caratterizzato da tanto verde, con giardino e alberi. Si tratta di una villa suddivisa in più livelli, dove domina lo stile moderno, sia all’interno che all’esterno.

All’interno trionfano i pavimenti in marmo bianco, che si sviluppano su tutta la superficie della villa. La bellezza dei pavimenti, e di tutta la villa, è valorizzata dalla ampie vetrate che danno sul verde del giardino e permettono l’entrata di tantissima luce naturale. La stanza principale è il salone, dove troviamo due grandi divani e un open space sulla cucina.

La cucina living è davvero grande e al centro si trova un gande tavolo di legno dove la famiglia si riunisce per i pasti. Il punto forte della villa è senza di dubbio la stanza cinema arredata con poltrone e moquette rossa, dove Ciro Immobile ama trascorrere il suo tempo libero tra film e serie tv e giocare alla playstation.