Altro che voci di crisi, tra Andrea Iannone e Elodie va tutto a gonfie vele, tanto che si parla con insistenza del grande passo tra i due.
Pilota amatissimo dal grande pubblico, talento e sfrontatezza in pista, Andrea Iannone negli anni ha fatto parlare di sé anche per la sua vita privata. Diverse infatti le relazioni del pilota di Vasto che si sono guadagnate le copertine patinate del mondo del gossip e spettacolo nostrano.
Andrea Iannone ha avuto una relazione con la modella Claudia Manzella e, in seguito alla prima rottura dopo il matrimonio con Stefano De Martino, ha avuto una chiacchieratissima storia d’amore con Belen Rodriguez. Dopo tre anni il pilota e la showgirl argentina si lasciano e Iannone viene paparazzato insieme a Giulia De Lellis. Oggi vive una relazione con la cantante Elodie, anche se negli ultimi tempi non mancano i rumors circa una possibile crisi tra i due. Ma sarà così?
Ma a smentire voci di una possibile crisi tra i due ci ha pensato lo stesso Andrea Iannone. In occasione del suo ritorno in pista con la Ducati per la Superbike, Iannone ha parlato della sua carriera, ma anche della sua vita privata, rivelando come stanno andando le cose con Elodie. A gonfie vele, si direbbe: “Sono un tipo geloso? No. Sono geloso solo della moto. Non do la mia moto e non la chiedo in prestito. Come va con Elodie? Da Dio, come quando sto sulla moto”. Il pilota ha anche rivelato di essere diventato un ristoratore: “Ho accelerato processi che già mi interessavano: ho aperto ristoranti e locali a Madrid, Milano e Lugano”.
Del resto, questa relazione era nata sotto i migliori auspici, come rivelato dalla stessa Elodie mesi fa nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Allora, Elodie era uscita dalla relazione con il rapper Marracash e i due erano apparsi anche insieme sulla copertina dell’album Noi, Loro, Gli Altri. Nonostante i buon intenti di allora (durante la creazione dell’album i due si erano già lasciati), sempre che le due stelle della musica nostrane non siano rimasti in buon rapporti.
Elodie, però, come si evince da questa parole, credeva già nella nuova relazione con Andrea Iannone: “Non voglio correre, sono in un momento dove l’amore va nella direzione giusta, anche in modo inaspettato. C’è molto rispetto, tanta bellezza e poche incomprensioni. È un ragazzo pulito, buono, rispettoso, ha tante qualità”.
Con l'avvento del nuovo anno solare, si avvicina anche la prima volta di Lewis Hamilton…
Sia la Juve che altri club sono al lavoro sul mercato per correre ai ripari…
È tra i nomi che ha maggiormente catturato l'interesse degli appassionati e degli addetti ai…
Un futuro spesso in bilico e un inizio di campionato che non ha pienamente soddisfatto…
La Juventus ragiona con gli agenti di Dusan Vlahovic per il rinnovo del contratto dell'attaccante…
Dalla Serie A alla Premier League, è ufficiale il trasferimento dopo la rottura con il…