La Juventus di Massimiliano Allegri, nonostante gli ottimi risultati, è alle prese con un grande problema dato dall’astinenza di gol di Dusan Vlahovic, centravanti serbo: le ultimissime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A
La Juventus di Massimiliano Allegri continua a mietere vittime nel campionato italiano di Serie A. I bianconeri si trovano attualmente al secondo posto in classifica alle spalle soltanto dell’Inter di Simone Inzaghi e sono pronti a giocarsi lo scudetto proprio contro i nerazzurri in questa stagione e, restando più sulla contingenza, fra poche settimane a Torino nel primo scontro diretto all’Allianz Stadium del 26 novembre. Nonostante gli ottimi risultati c’è però un problema in casa Juventus e risponde al nome di Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo non sta segnando e sembra un po’ fuori dalle rotazioni di Massimiliano Allegri come affermato anche da Fabrizio Ravanelli, ospite fisso di TvPlay: “Non si può fare il Barcellona se non hai gli interpreti per farlo. In questo momento Vlahovic non è titolare fisso. Nelle gerarchie di Allegri Kean, Milik e Chiesa sono avanti. Ad oggi sono più in forma di Vlahovic”.
Ravanelli sulla Juventus: ecco le parole del grande ex
Il grande ex della Juventus, Fabrizio Ravanelli, si è concentrato poi sull’attuale momento della Juventus di Massimiliano Allegri, seconda nel campionato italiano di Serie A: “ La squadra di Allegri non ha fatto una buona partita, però ha portato a casa il risultato. La Juventus nella sua storia ha spesso vinto senza giocare bene, fa parte del suo DNA. Ha costruito un grande gruppo però e questo è un merito. Di certo a livello individuale non ha la qualità di squadre come Inter e Napoli che sono superiori, ma in quanto a carattere e determinazione non è seconda a nessuno”.
Un vero e proprio endorsement da parte di ‘Penna Bianca’ che tornerà sugli schermi di TvPlay nei prossimi giorni sempre per parlare di Juventus, ma anche di tutti gli altri temi provenienti dal mondo del calcio.