Neymar chiede scusa dopo l’ennesimo tradimento alla sua compagna: “Bruna perdonami”

Il talento brasiliano Neymar ha chiesto scusa pubblicamente alla sua compagna, Bruna Bernardi, per il tradimento:: cosa ha detto.

Uno dei grandi talenti del calcio, stella del Brasile che nella scorsa estate ha lasciato Parigi alla volta dell’Arabia Saudita, sponda Al-Hilal. Neymar è uno dei più famosi calciatori del mondo e, dunque, la notizia della sua “scappatella” e poi delle successive scuse pubbliche sta inondando i media di ogni angolo del pianeta. Neymar vive una storia d’amore da oltre due anni con Bruna Biancardi: lei è una modella ed influencer brasiliana molto famosa nel Paese carioca ed è anche un’imprenditrice, visto che è proprietaria di un negozio di abbigliamento a Rio De Jainero ed è responsabile marketing di un’azienda che crea costumi da bagno.

La relazione tra i due è sempre stata sotto i riflettori del mondo gossip. Stando ai rumors, questo sarebbe soltanto l’ennesimo tradimento subito dalla modella ma, secondo Em Off (che ha parlato con il quotidiano Marca) i due avrebbero una sorta di patto. Neymar sarebbe libero di portare avanti altre relazioni, a patto che questo non avvenga alla luce del sole.

Le parole di Neymar

In un post pubblicato sui suoi account social ufficiali, Neymar ha scritto un post di scuse per la sua famiglia: “Bru, lo faccio per voi due e per la vostra famiglia. Giustificare l’ingiustificabile. Non ne avevo bisogno. Ma ho bisogno di te nella nostra vita. Ho visto quanto sei stata esposta, quanto hai sofferto per tutto questo e quanto vuoi starmi accanto. E io voglio stare tuo fianco. Ho sbagliato. Ho sbagliato con voi”. E ancora: “Mi azzardo a dire che sbaglio ogni giorno, dentro e fuori dai campi. Solo che i miei errori nella vita privata li risolvo a casa, nella mia intimità con la mia famiglia e i miei amici… tutto questo ha colpito una delle persone più speciali della mia vita. La donna che sognavo sarebbe stata al mio fianco, la madre di mio figlio. Ha colpito la sua famiglia, che oggi è la mia famiglia. Ha intaccato la sua intimità in un momento così speciale che è la maternità. Bru, ti ho già chiesto perdono per i miei errori, per l’esposizione [mediatica] inutile, ma mi sento in dovere di ribadirlo pubblicamente”.

Neymar Bruna Bernardi
Lo sfogo di Neymar dopo il tradimento – (TvPlay.it / Instagram: @Neymar9

Neymar conclude: “Se una questione privata è diventata pubblica, la richiesta di perdono deve essere pubblica. Non riesco a immaginarmi senza di te. Non so se funzioneremo, ma oggi sei la certezza che voglio provarci. Il nostro obiettivo prevarrà, il nostro amore per il nostro bambino vincerà, il nostro amore l’uno per l’altra ci renderà più forti. Sempre noi. Ti amo”.

Gestione cookie