Milan-PSG, lancio di banconote su Donnarumma: la protesta dei tifosi rossoneri

Milan-PSG, lancio di banconote su Donnarumma: la protesta dei tifosi rossoneri. Il portiere è stato sonoramente fischiato dalla Curva Sud dello stadio Meazza

Contestazione doveva essere e contestazione è stata. Gigio Donnarumma è stato il primo grande protagonista della sfida del Meazza tra Milan e Paris Saint Germain. Il portiere della Nazionale è stato accolto da una sonora e abbondante razione di fischi al suo ingresso sul terreno dello stadio milanese. Anche se il preannunciato lancio di oltre un milione di banconote con il volto stampato del numero uno stabiese è andato a buon fine solo parzialmente, l’ex rossonero ha ricevuto l’accoglienza che in fondo si aspettava. Il momento più caldo, almeno relativamente al primo tempo, si è verificato in occasione dello splendido gol di Leao che in rovesciata ha realizzato la rete del momentaneo 1-1 battendo Donnarumma che aveva respinto una prima conclusione ravvicinata di Giroud.

Al gol del portoghese è esploso San Siro e in quel momento proprio dalla Curva Sud, il cuore del tifo organizzato del Milan, si è intensificato il lancio di banconote arrotolate contro l’ex portiere stabiese. Una scena immortalata dalle telecamere di tutto il mondo. Tra l’altro in occasione del gol di Leao lo stesso Donnarumma ha avuto qualcosa da ridire nei confronti dei suoi compagni.

Gestione cookie