Milan, Camarda continua a stupire: il gol contro il PSG fa sognare – VIDEO

Per un Milan che non riesce a segnare ce n’è un altro che si gode un Camarda in forma smagliante. La rovesciata in Youth League incanta.

Il Milan sta attraversando un momento di crisi che ha dovuto far correre la società a richiamare ancora una volta Zlatan Ibrahimovic, in questo caso nella nuova veste di dirigente, per il quale si aspetta soltanto l’annuncio ufficiale per capire il ruolo che andrà ad occupare.

Oltre i grandi però c’è anche un Milan che funziona e dà speranza, quello di Ignazio Abate, secondo nella classifica del campionato primavera a sole 3 distanze dalla capolista Inter e in piena corsa per la qualificazione agli ottavi di finale di Youth League.

L’attenzione attorno alla squadra dei giovani rossoneri però è schizzata ancor più alle stelle da quando Abate ha iniziato a schierare anche Francesco Camarda, il 15enne prodigioso su cui tutto l’ambiente Milan ripone enormi speranze per il futuro. Il centravanti ha dato ancora una volta prova delle sue capacità in occasione del match contro il PSG. Quando ha raccolto all’altezza del dischetto un cross dalla destra e con una rovesciata mozzafiato ha siglato il raddoppio.

 

Gestione cookie