Melissa Satta negli scatti sfoggia un fisico scultoreo, con addominali scolpiti, ma qual è il suo segreto? Il suo incredibile allenamento.
Lei è una delle showgirl televisive, modelle, opinioniste tv, più amate degli italiani. Stiamo parlando di Melissa Satta, di certo una delle veline più famose della storia del programma di Canale 5, Striscia la Notizia. Satta ha calcato il bancone blu più famoso del piccolo schermo dal 2005 al 2008 e in seguito ha continuato la sua carriera nel mondo della televisione.
Oggi a 37 anni sembra che per lei il tempo si sia fermato, ma qual è il suo segreto? Da sempre Melissa Satta è una sportiva e pratica diverse discipline. Satta infatti ha militato nella quadra di calcio femminile del Quartu Sant’Elena, in Sardegna, ed ha praticato il karate a livello agonistico, raggiungendo la cintura marrone.
L’allenamento di Melissa Satta
Come accennato, Melissa Satta si allena quasi tutti i giorni, seguita da un personal trainer. La modella ed influencer spesso posta video dei suoi allenamenti sui social: in questo post, ad esempio, vediamo l’ex velina sottoporsi ad un duro circuito di workout. Si parte con un riscaldamento e allungamento pre-workout e poi il circuito con vogatore, lunge, core, sollevamento pesi e parte cardio, per concludere con una nuotata in piscina. A questo allenamento si unisce una dieta bilanciata: così l’ex velina riesce a mantenersi in gran forma.
Visualizza questo post su Instagram
Nelle scorse settimane, Melissa Satta è stata ospite di Francesca Fagnani nello studio de Le Belve, su Rai Due. Si è parlato della vita privata, tra le altre cose, dell’ex velina e l’argomento si è sposato sulla relazione tra la showgirl e il tennista Matteo Berrettini. In passato, l’influencer ha avuto una lunga storia d’amore con il calciatore Kevin Prince-Boateng e i due hanno avuto un figlio, Maddox.
Ha raccontato Satta: “Oggi vivo un bellissimo periodo della mia vita. Sono felice, ma cerco sempre qualcosa in più. Sono ambiziosa, nel lavoro c’è sempre un qualcosa in più che potrei fare, così come nella vita privata. Magari vorrei avere un altro figlio, ma non è mai il momento giusto se ci pensi. Potrebbe essere sempre il momento giusto”.