Mauro Icardi e Wanda Nara, crisi in Turchia? Il post della showgirl scatena i social

Wanda Nara e Mauro Icardi, voci di crisi per la coppia in Turchia: il post della showgirl argentina toglie ogni dubbio.

Una delle coppie più famose ed amate dal grande pubblico: lei, influencer, modella, nonché manager di successo; lui, bomber ex Inter e oggi stella del Galatasaray. Stiamo parlando chiaramente di Wanda Nara e Mauro Icardi. In queste settimane, la showgirl argentina è impegnata come concorrente nel programma di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle.

Wanda Nara, come ha raccontato la stessa showgirl, sta partecipando al programma nonostante si stia sottoponendo alle cure per la leucemia. La manager di Mauro Icardi ha rivelato di volersi mettere in gioco e oggi sta conquistando i telespettatori della rete ammiraglia di Viale Mazzini.

Il post di Wanda Nara

Nei mesi scorsi si è parlato con insistenza di una possibile crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi. I due, del resto, si sono accusati reciprocamente in passato di tradimenti, anche se poi sono rimasti insieme. Oggi sono legatissimi e Wanda Nara, nel corso di una recente intervista, ha parlato dell’importanza del sostegno della sua famiglia in questo momento così delicato. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Wanda Nara ha mostrato il backstage di una campagna pubblicitaria per un noto brand di gioielli di cui sono entrambi testimoni.

Wanda Nara Mauro Icardi
La dolce dedica social di Wanda Nara a Mauro Icardi – (TvPlay.it / Instagram: @WandaNara)

La showgirl argentina, bellissima, indossa un abito lungo nero, Icardi, elegantissimo, un completo con papillon. E dietro le quinte Wanda Nara ha scattato una foto in cui si vede Icardi ed ha scritto una dolce dedica: “Il più bello, che fortuna la mia”. In queste settimane, Wanda Nara viaggia tra Milano – dove i due hanno deciso di tenere l’appartamento vista San Siro – e Istanbul. Durante le prime puntate di Ballando con le Stelle si è citato spesso il marito di Wanda Nara e i fan della coppia sperano che prima o poi il giocatore possa sostenere anche in studio sua moglie.

Gestione cookie