Lazio-Feyenoord, squillo di Immobile in Champions League: sono 200 in maglia biancoceleste!

Lazio-Feyenoord, squillo di Immobile in Champions League: sono 200 in maglia biancoceleste! Momento storico per il centravanti campano contro gli olandesi

Un gol destinato a entrare nella storia, quello realizzato da Ciro Immobile contro il Feyenoord all’ultimo istante del primo tempo. Nella sfida valida per il quarto turno della fase a gironi di Champions League, il trentaquattrenne centravanti campano ha realizzato il gol del vantaggio della Lazio dopo una prima frazione molto bloccata e in buona parte nervosa. Immobile, scattando sul filo del fuorigioco ma in posizione regolare, ha raccolto un servizio in profondità di Felipe Anderson e dopo aver scartato il portiere Bijlow ha depositato il pallone in fondo al sacco. Una rete questa molto importante per il cammino dei biancocelesti in Champions e per lo stesso bomber campano.

Questo gol infatti è il numero 200 di Immobile con la maglia della Lazio, un numero impressionante che certifica lo straordinario percorso realizzato dall’ex centravanti di Torino, Borussia Dortmund e Siviglia e che può essere decisivo nella qualificazione agli ottavi di finale della competizione europea più importante. Subito dopo il gol Immobile è stato celebrato sui social, anche da alcuni giornalisti e addetti ai lavori. Il cronista di Libero Fabrizio Biasin ha pubblicato un tweet ad hoc per sottolineare l’impresa dell’attaccante.

 

Gestione cookie