Paolo Bargiggia si è soffermato sull’ipotesi del ritorno di Zlatan Ibrahimovic nel Milan come possibile nuovo dirigente.
Dopo un ottimo inizio di stagione, al netto della sconfitta nel derby contro l’Inter di Simone Inzaghi, il Milan è ufficialmente in crisi. I rossoneri, infatti, sono stati fischiati al termine della gara di sabato scorso contro l’Udinese, la quale ha ottenuto i tre punti grazie al rigore realizzato nella seconda frazione di gara da Roberto Pereyra.
Al termine della gara contro i friulani, di fatto, la squadra rossonera è stata fischiata dai tifosi milanisti presenti allo Stadio San Siro. Lo stesso Stefano Pioli, nel classico post-gara, ha affermato di meritare le critiche ricevute. Una volta archiviato il campionato, il Milan è adesso atteso dalla sfida di questa sera di Champions League contro il PSG di Kylian Mbappé e dell’ex Gigio Donnarumma.
La partita contro il club parigino, di fatto, è fondamentale per il Milan per non perdere definitivamente la possibilità di accedere agli ottavi di finale di Champions League. Tuttavia, oltre ai temi di campo della sfida contro il PSG, in questi giorni si è parlato molto di un possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic nel team meneghino come possibile nuovo dirigente.
Ritorno di Ibrahimovic al Milan, Paolo Bargiggia: “Delegittimerebbe totalmente Stefano Pioli”
Su tale ipotesi, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘TvPlay’, è intervenuto il giornalista Paolo Bargiggia: “Continuare ad insistere per il ritorno di Ibrahimovic, non ho capito in che ruolo, porta ad una lenta asfissia del ruolo di Stefano Pioli. Fai prima, forse, ad esonerare il tecnico. Con l’arrivo dello svedese, di fatto, delegittimi totalmente l’allenatore”.
Paolo Bargiggia ha poi poi continuato il suo intervento sulla situazione del Milan: “Stefano Pioli, probabilmente, non è seguito da tutti i calciatori. Lo stesso Florenzi, dopo il match con l’Udinese, ha detto che bisogna remare tutti dalla stessa parte, questo vuol dire che non tutti remano dalla stessa parte. I dirigenti del Milan hanno tolto Maldini e Massara per dare grandissimo potere sul mercato a Stefano Pioli, ma bisogna fare delle riflessioni se quest’ultimo ha fatto fare alla società un mercato giusto”.
Nel frattempo, proprio in queste ore, c’è stato un incontro tra Zlatan Ibrahimovic e Gerry Cardinale. Le parti, dopo un incontro di circa due ore, si aggiorneranno a breve. Il ritorno dello svedese, che ha anche pubblicato un post su Instagram incentrato su un conto alla rovescia, in rossonero è ormai sempre più vicino .
Visualizza questo post su Instagram