Christian Vieri ha commentato il caso che riguarda la Bobo TV: il duro sfogo dell’ex attaccante durante l’intervento a Striscia la Notizia.
Negli ultimi giorni la scissione della Bobo TV è diventato quasi un caso nazionale. La notizia improvvisa dell’allontanamento di Cassano, Adani e Ventola dal famoso programma (in diretta ogni settimana sulla piattaforma Twitch), ha completamente spiazzato i fan che stanno protestando sui social per questa decisione.
In tanti vogliono sapere il motivo per cui si è arrivati a questo punto e lentamente qualche frammento di verità sta venendo a galla dalla bocca dei diretti interessati. Durante l’annuncio a sorpresa fatto qualche giorno fa, Christian Vieri non ha approfondito l’argomento ma ha solamente dichiarato l’esclusione inaspettata dei tre amici da questo progetto che comunque continuerà con nuovi volti.
La scelta però non convince a pieno gli appassionati di uno dei podcast italiani più seguiti e ascoltati del paese non solamente a livello sportivo. Un talk show che negli anni ha riscosso sempre più successo andando in onda anche in televisione, con mini-puntate sulla Rai durante gli scorsi Mondiali in Qatar, e con serate dedicate a teatro.
Vieri, la verità sulla Bobo TV: cosa ha detto a Striscia
Dopo le dichiarazioni di Antonio Cassano, “premiato” con l’ennesimo Tapiro d’Oro da “Striscia la Notizia”, il noto inviato Valerio Staffelli ha raggiunto anche Christian Vieri per sentire la sua versione sulla Bobo TV. Del servizio, che andrà in onda mercoledì 8 novembre su Canale 5, sono già uscite alcune anticipazioni svelate dalla stessa trasmissione.
Davanti alle telecamere di Mediaset, Antonio Cassano ha fornito la sua spiegazione sui motivi che hanno portato alla separazione dalla Bobo TV. Nel suo intervento ha detto che i poteri decisionali non erano spartiti in modo uguale ma a capo di tutto c’era una persona (il riferimento indiretto è a Vieri) e anche a una quinta fuori dal gruppo storico.
Un’accusa negata con forza dall’ex centravanti italiano che ha replicato duramente alle sue parole: “Non è vero niente. Ognuno dice quello che vuole, ma per me non ha senso rispondere. Certe cose rimangono private. Possiamo dire che dopo qualche anno era giusto cambiare. Abbiamo finito, fa parte della vita”.
A questo punto Staffelli l’ha incalzato chiedendo delucidazioni su questa presunta quinta persona e la risposta è stata molto più seccata provocando un duro sfogo da parte dell’intervistato: “Non so nemmeno chi sia questo quinto uomo. E non è neanche vero che io non volessi fare i teatri. Ma a tutti quei maiali, vigliacchi e topi di fogna che dicevano che la motivazione fosse economica una cosa la dico: siete dei falliti”.