Pavard infortunato, esce in lacrime dalla trasferta di Bergamo: ecco i risultati degli esami e quanto dovrà stare fuori il difensore.
La fondamentale vittoria dell’Inter, che permette ai nerazzurri di rimanere primi in classifica nonostante il trionfo della Juventus a Firenze, rischia comunque di diventare una vittoria di Pirro.
Nel primo tempo, infatti, Benjamin Pavard ha dovuto abbandonare il terreno di gioco anticipatamente per un problema fisico e nonostante il difensore francese sia rientrato in campo per festeggiare la momentanea rete del vantaggio, comunque da subito è stato chiaro a tutti come l’incidente accaduto all’ex difensore del Bayern Monaco non sia stato poi così tanto lieve.
Nonostante il calciomercato nerazzurro abbia permesso a Simone Inzaghi di allungare un roster che aveva bisogno numericamente di giocatori per affrontare 60 partite stagionali, comunque Pavard era prepotentemente entrato nelle gerarchie dell’allenatore, tanto da divenire subito l’uomo delle gare importanti.
In attesa della risonanza al ginocchio, comunque i primi accertamenti sono stati fondamentali per escludere l’intervento chirurgico: nessun problema ai legamenti crociati e collaterali.
Al calciatore dovrebbe attendere una pausa di circa 45 giorni, con i nerazzurri a dover fare a meno del giocatore per il prossimo mese e mezzo.