Elisabetta Canalis e Cristian Vieri, perché è finita la storia d’amore tra l’ex velina e l’ex bomber: dopo anni spunta la verità.
Agli inizi degli anni 2000 è stata una della coppie più famose, se non la più famosa, del mondo dello spettacolo nostrano. Lei, velina di Striscia la Notizia, famosissimo volto tv; lui, bomber dell’Inter e della Nazionale, amatissimo dal grande pubblico. Stiamo parlando, come avrete intuito, di Cristian Vieri e Elisabetta Canalis.
Sulla loro storia d’amore si è detto molto, anche se non tutto è stato poi confermato dai diretti interessati, e anche se non è durata molto tra i due, sono rimasti nell’immaginario collettivo del grande pubblico. Ma, in effetti, perché è finita tra i due?
Perché è finita tra i due
Sono passati molti anni dalla fine della loro storia d’amore: Elisabetta Canalis si è sposata a Los Angeles con il chirurgo Brian Perri, divorziando qualche mese fa, e i due hanno avuto una figlia, Skyler Eva. Cristian Vieri, invece, vive una storia d’amore con Costanza Caracciolo e la coppia ha avuto due figlie, Stella e Isabel. Nel corso di un’intervista rilasciata a Quotidiano.net qualche tempo fa, la Canalis ha parlato della sua vita privata, rompendo il silenzio anche sulla relazione con Vieri. Ha raccontato: “Era uno molto allegro, diciamo, molto esuberante e molto sensibile al fascino femminile. Mi tradiva in continuazione, però non era molto bravo a nasconderlo. Credo di averlo scoperto sempre, o quasi sempre. Comunque, a dire la verità, qualche schiaffo se l’è preso”.
Nella sua autobiografia Vita da bomber, Cristian Vieri ha scritto, parlando dell’ex velina: “Menava di brutto Eli quando la facevo arrabbiare”. Nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, l’ex bomber azzurro ha invece rivelato: “Credo di averla esasperata. Mi fece anche la fiancata della mia nuova Porsche Cayenne con la chiave. Macchina sfigata, quella: una sera, fuori dall’Hotel Diana a Milano, l’ho consegnata a un parcheggiatore che parcheggiatore non era, e non l’ho mai più vista”.