Kate Middleton Principessa super sportiva: tutti gli sport praticati dalla futura Regina

La Principessa e futura Regina Kate Middleton è una super sportiva, molto più del futuro Re: tutti gli sport che pratica.

La Principessa del Galles Kate Middleton, stando ai sondaggi, è la più amata di casa Windsor. Con il nuovo titolo, e la prospettiva di salire sul trono in qualità di Regina, e gli incarichi affidati da Re Carlo, Middleton intensificando il suo impegno per la Corona, in particolar modo nel campo del sociale.

Ma non solo. Kate Middleton è da sempre una sportiva e patrocina fondazioni ed associazioni per la promozione dello sport, finanziando anche strutture e altro, specie tra i più giovani. E così non è certo raro vedere la futura Regina su un campo di tennis, correre tra le colline con una bmx o giocare a cricket.

Tutti gli sport praticati

Negli ultimi tempi abbiamo visto la Principessa giocare a tennis al fianco della campionessa Emma Raducanu, giocare a pallavolo all’Olympic Park di Londra, o giocare a cricket in occasione della visita istituzionale in Pakistan. Un alto della futura Regina molto apprezzato dai cittadini britannici e dalle tante associazioni sportive sparse sul territorio che hanno al loro fianco il sostegno della Corona. Ad esempio, la moglie del Principe William è stata nominata patrona della Rugby Football League e della Rugby Football Union.

Kate Middleton
Kate Middleton: tutti gli sport praticati dalla Principessa – (TvPlay.it /Instagram: @PrinceandPrincessofWales)

Kate Middleton pratica anche il pugilato: ha indossato i guantoni in diverse occasioni di eventi benefici. Una grande passione della Principessa è certamente lo sci: la futura Regina ama visitare il nord Europa in inverno, una passione condivisa con il Principe William: in molti ricorderanno i figli di Re Carlo accompagnati da mamma Lady Diana. I media guardano di buon occhio l’amore per lo sport della futura Regina, impegnata anche per la promozione dell’educazione alimentare, un modello positivo specie per i più giovani.

Gestione cookie