Alla vigilia del match del Franchi in cui la Juve incontrerà la Fiorentina, il pensiero di Vlahovic per la città sorprende i suoi ex tifosi.
Si preannuncia un Fiorentina-Juventus particolarmente acceso domenica sera all’Artemio Franchi, non che solitamente non lo sia già di suo, ma in questo caso con i Viola che arrivano da due sconfitte e soprattutto dopo l’alluvione che ha colpito quella zona della Toscana nei giorni scorsi la squadra di Italiano ci terrà a fare particolarmente bene per dare una gioia ai tifosi.
Nelle file dei bianconeri due ex a dir poco eccellenti come Chiesa e Vlahovic, con il serbo che scatenò polemiche feroci quando lasciò i Viola per accasarsi a Torino nel gennaio del 2022.
Due anni e mezzo passati a Firenze però hanno lasciato comunque tanti ricordi positivi nel cuore del centravanti bianconero, al netto del tumultuoso addio e in questi giorni difficili per il capoluogo toscano e dintorni Vlahovic ci ha tenuto a far sentire la sua vicinanza con un post di solidarietà. In una storia condivisa dal suo profilo Instagram il serbo ha infatti postato uno scatto delle terre alluvionate accompagnato dall’emoji delle mani giunte e un cuore.