A pochi minuti dall’inizio del match dell’Arechi, il ds del Napoli ha chiarito alcune delle situazioni più spinose: le ultime.
Il Napoli è al lavoro per avvicinare nuovamente la vetta della classifica, dopo un avvio di stagione ricco di imprevisti. La partita di oggi contro la Salernitana sarà dunque un crocevia fondamentale anche per dare un segnale importante alla concorrenza. C’è grande attesa, inoltre, per il ritorno in campo di Victor Osimhen, la cui ultima apparizione in Serie A risale allo scorso 8 ottobre. A rivelare le condizioni del nigeriano ci ha pensato il ds partenopeo Mauro Meluso.
“È andato in Nigeria per motivi suoi e con il permesso del club. Tornerà quando li avrà risolti e compatibilmente con i suoi obblighi dato che è infortunato, sta proseguendo nel suo percorso riabilitativo. Penso che tornerà il prima possibile“. Fuori dal rettangolo verde, inoltre, c’è da sistemare anche il nodo Zielinski che, a causa del contratto in scadenza, è sempre più nel mirino di alcune big di Serie A “Il giocatore ci ha espresso più volte la volontà di rimanere a Napoli, si trova benissimo, lo dimostra con i fatti. Stiamo lavorando per far sì che ciò avvenga, sono abbastanza fiducioso“.