Dopo le notizie circolate in queste ultime ore, il Real Madrid ha diramato un comunicato ufficiale sulla vicenda che riguarda il futuro di Kylian Mbappé.
Dopo la netta vittoria per 2-4 a Pamplona del Girona, in attesa del match di domani sera contro il Rayo Vallecano, il Real Madrid è seconda in classifica con tre punti di distacco dai sorprendenti catalanti.
Tuttavia, soprattutto in queste ultime ore, in casa ‘Blancos’ si sta parlando di calciomercato, soprattutto del possibile arrivo di Kylian Mbappé l’anno prossimo da parametro zero. Ma lo stesso Real Madrid, tramite un comunicato, ha fatto luce sulla vicenda che riguarda il futuro del fuoriclasse francese.
Ecco la nota ufficiale del Real Madrid: “Viste le informazioni recenti pubblicate sui media recentemente, nelle quali si ipotizzano presunte trattative tra il nostro club e Kylian Mbappé. La società del Real Madrid tiene a precisare che queste informazioni sono assolutamente false, considerando che non c’è stata nessuna trattativa con il giocatore in forza al PSG”.