L’Inter sta giocando in questi minuti contro l’Atalanta di Gasperini, ma per Simone Inzaghi ci sono delle brutte notizie che riguardano Pavard.
Dopo il successo del Napoli campione d’Italia contro la Salernitana di Filippo Inzaghi, in questi minuti si sta giocando un’altra gara davvero importante per il nostro campionato: Atalanta-Inter.
Le due squadre nerazzurre, infatti, si stanno affrontando al Gewiss Stadium. La gara, per il momento, è molto equilibrata, anche se l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è andata vicino al gol con un tiro a volo di Matteo Ruggeri. Tuttavia, oltre alle azioni da gioco, bisogna registrare un infortunio di Pavard.
Alla mezz’ora del primo tempo, infatti, Simone Inzaghi è stato costretto a sostituire Benjamin Pavard con Matteo Darmian. Il francese, di fatto, ha subito una forte botta al ginocchio sinistro a causa di uno scontro di gioco con Lookman.
Si presume un brutto infortunio per Pavard sia dalla possibile torsione del ginocchio che dal fatto che sia uscito dal campo in barella, mentre in un primo momento si era alzato da solo in piedi. L’Inter ha poi segnato con Calhanoglu su calcio di rigore e, come riportato da ‘DAZN’, anche Pavard,che adesso indossa un tutore, ha esultato per gol del suo compagno di squadra. L’Inter ha poi fatto sapere che si tratta di un trauma al ginocchio per l’ex Bayern Monaco.