Dopo l’annuncio di Bobo Vieri in diretta sulla BoboTv, che ha lasciato senza parole molti fan, Lele Adani ha pubblicato questo sui social.
Nella serata di ieri, durante il consueto appuntamento, Cristian Vieri ha annunciato – con molta sorpresa – che da oggi in poi sarà il solo a condurre BoboTv su Twitch. Poche parole che hanno lasciato i fan di stucco: “Da stasera ci sono solo io alla Bobo TV. Ringrazio Adani, Cassano e Ventola per la loro presenza e collaborazione avuta fino ad oggi”.
BoboTv è diventato il primo podcast sportivo nostrano, grazie a Cristian Vieri, Nicola Ventola, Daniele Adani e Antonio Cassano. Un successo enorme, tanto che i 4 e il loro format sono sbarcati anche su Rai Uno, in seconda serata, durante il periodo dell’ultimo Mondiale. I 4, come sanno bene i fan, sono grandi amici, ma dunque cosa è successo?
Poco dopo l’annuncio di Cristian Vieri in diretta su BoboTv, Lele Adani – verso mezzanotte – ha pubblicato una storia sul suo account Instagram ufficiale. Si tratta di un video nel quale si vede una scena della serie Sky Gomorra, in particolare con la presenza di Ciro Di Marzio. Non è certa una scena qualsiasi, ma un passaggio cruciale per il protagonista citato, che dice: “O terremoto è volere ‘e Dio. Fa bene alla terra. Come una persona quando sta male. O si libera e sfoga, o more”. Nel video si vede soltanto la mano di Adani che, alla fine della frase, batte con il pugno sul tavolo, come a volere condividere il pensiero di Ciro nella serie.
Chiaramente, Cristian Vieri non è citato ma sia l’orario che il video pubblicato lasciano molti dubbi ai fan di BoboTv. In queste ore, però, si sta facendo largo l’idea che si tratti tutto di uno scherzo, o forse l’addio a BoboTv è reale ma soltanto per un nuovo progetto nel quale ci saranno di nuovo tutti e 4 i protagonisti. Intanto, Vieri non ha commentato oltre, come del resto Nicola Ventola o Antonio Cassano.
Victor Osimhen è sempre più uomo mercato, e il Napoli è ormai sicuro di riuscire…
L'incubo scommesse torna a farsi sentire prepotentemente e Fagioli ha ora rotto il silenzio: ecco…
In auge come candidato a successore di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma a cominciare…
Il Milan scandaglia il mercato alla ricerca di nuovi colpi di qualità. Nuovo nome nel…
Chiesa si prepara a lasciare il Liverpool e a rientrare in Italia. Due le big…
La Juve giocherà questa sera contro il Lecce, ma prima ci sono delle novità di…