Wanda Nara e Mauro Icardi, la rivelazione degli amici: “Così hanno scoperto la malattia della showgirl argentina”

Wanda Nara e la rivelazione sulla malattia: come è venuta a conoscenza di tutto lei e la sua famiglia e come sta oggi.

In queste settimane, lei è la grande stella del programma cult di casa Rai Uno, Ballando con le Stelle, in onda i sabato sera e condotto da Milly Carlucci. Stiamo parlando della showgirl argentina Wanda Nara, tornata nella tv italiana dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip 4, come opinionista, e a Tiki Taka come co-conduttrice.

Wanda Nara, nelle scorse settimane, ha rivelato: “Ho la Leucemia. All’inizio dicevo questa cosa che ho. Poi ho potuto chiamarla malattia. E adesso la chiamo col suo nome”. In quei giorni di caos, durante il ricovero a Buenos Aires, secondo i rumors, Nara sarebbe venuta a conoscenza – insieme alla sua famiglia – della malattia attraverso i media, prima cioè della diagnosi dei medici. Questa versione è stata confermata anche dagli amici della famiglia.

Le rivelazioni sulla famiglia Nara – Icardi

Nel corso di una recente intervista rilasciata alla tv argentina, Kenny Palacios, migliore amico di Wanda Nara, ha parlato della malattia della showgirl e di come famiglia ed amici siano venuti a conoscenza di tutto tramite i media. Ha raccontato: “Lei aveva fatto un’analisi di routine prima di partire per l’Europa. I risultati sono andati male ed è stata ricoverata. Aspettava altri approfondimenti quando la notizia è stata divulgata, hanno fatto trapelare tutto dalla clinica”. Palacios ha poi continuato: “Zaira, la sorella di Wanda Nara, l’ha scoperto mentre era in viaggio e così anche i figli. Oggi i bambini hanno il telefono, leggono Internet, e hanno chiesto cosa stesse succedendo. Quando ho parlato con Wanda non aveva ancora una diagnosi precisa. Stava aspettando il risultato finale per dare un nome alla malattia. Se mi metto nei suoi panni, deve essere davvero brutto che qualcuno dica cosa ti sta succedendo senza saperlo del tutto”.

Mauro Icardi Wanda Nara
Wanda Nara, come è venuta a conoscenza della malattia – (TvPlay.it / Instagram: @WandaNara)

Ma come sta oggi Wanda Nara? La moglie di Mauro Icardi partecipa a Ballando con le Stelle ma è costantemente monitorata dal suo medico di fiducia, che la segue sia nelle prove che durante la puntata live del sabato sera. Ha concluso Kenny Palacios: “Non ha dolori permanenti ma ha dei giorni complicati”.

Gestione cookie