Ospite fisso di TvPlay, Mario Balotelli, ex attaccante fra le altre di Milan, Inter e Manchester City, ha parlato di diversi temi: le ultimissime notizie sul calciomercato e sul campionato italiano di Serie A
Ormai è un must: due volte alla settimana non potete perdervi su Twitch le nostre dirette con Mario Balotelli. Il centravanti italiano, che attualmente milita nel campionato turco, ha parlato a 360 gradi di tutto quello che sta avvenendo nel calcio italiano e mondiale, a partire dalla decisione di assegnare il Pallone d’Oro a Lionel Messi, l’ottavo della sua incredibile carriera: “Chi vince da protagonista Europeo o Mondiale, vince sempre il Pallone d’Oro, in quell’anno. In questo senso, il Pallone d’Oro del 2010, con la Spagna vincitrice al Mondiale, è uno di quelli davvero contestabili, proprio perché non si è considerato il Mondiale. Quest’anno, il premio è meritato, Haaland e Mbappé si contenderanno i prossimi, ma questo andava a Messi”. Balotelli si è quindi schierato dalla parte di Lionel Messi.
Thuram o Lukaku: le parole di Mario Balotelli
C’è un altro tema che, però, ha scaldato moltissimo i tifosi italiani negli ultimi giorni: stiamo parlando del dualismo fra Marcus Thuram, nuovo acquisto dell’Inter di Simone Inzaghi, e Romelu Lukaku, centravanti belga approdato alla Roma proprio dopo aver rifiutato la Beneamata.
Ecco le parole di Super Mario sui due attaccanti: “Ho giocato con Thuram quando era giovane, e non era così forte, è migliorato tantissimo. Per talento e qualità in campo, rispetto a Lukaku, scelgo Thuram. Per quello che hanno fatto in campo bisogna invece dire Lukaku”. Infine, una chiosa anche sul gioco della squadra allenata da Simone Inzaghi: “Al momento, però, l’Inter mi sembra una squadra superiore a tutte le altre, anche se parlare di scudetto a novembre è sempre complicato”.