MOSCARDELLI:”MOTTA, NORMALE L’INTERESSE DELLE BIG. ROMA, FINITO L’EFFETTO MOURINHO”

Davide Moscardelli, ex attaccante, è intervenuto ai microfoni di A gol di Tacco in onda su TvPlay.

“L’EFFETTO MOURINHO STA FINENDO” – “Guardare la partita della Roma è noioso. poi magari vince per una giocata del giocatore. Ma poteva andare qualche tempo fa. Adesso l’effetto Mourinho sta finendo. Quest’anno sta facendo male con i risultati. A meno che non ripunti di nuovo sull’Europa. Se non dovesse vincere col Lecce è un fallimento per tutti”.

“NORMALE CHE LE BIG SEGUANO MOTTA”- “Penso che Motta sia uno di quelli che sta facendo meglio. Giusto che le grandi squadre lo tengano d’occhio”.

“GARA DIFFICILE CON LA LAZIO” – “In teoria la Lazio è in ripresa, ma il Bologna gioca bene sempre. Ha buone qualità e un attaccante che a me piace tantissimo. Non sarà facile per la Lazio. Da ex spero in un buon Bologna”.

“SONO STATO VICINO AL RUBIN KAZAN” – “Se sono stato vicino a trasferimenti importanti? Non so se c’è stata proprio una trattiva. Quando ero a Rimini è arrivato il Rubin Kazan, che all’epoca non si chiamava ancora così. Poi non ho approfondito, c’era comunque la speranza di arrivare in Serie A. Tornando indietro farei diversamente”.

“IMMOBILE ANCORA AVANTI NELLE GERARCHIE”- “E’ ancora presto per le gerarchie, ma sicuramente per Sarri è ancora prima Immobile. Poi se non giochi non prendi la condizione fisica. A meno che non lo voglia fare entrare in corsa e dargli stimoli”.

“PER IL POST MOURINHO PERCHE’ NON SARRI” – “Il post Mourinho? Ci potrebbe essere uno scambio con Sarri (ride ndr.) Mi sarebbe piaciuto essere allenato da Mourinho”.

Gestione cookie