Inter, rinnovo Lautaro Martinez: Marotta svela il piano – VIDEO

L’attaccante argentino è la stella della formazione di Inzaghi e la società è al lavoro per blindargli il contratto: le ultime.

Un presente per consolidare sogni e ambizioni; un futuro tutto da costruire con la voglia di restare sempre al vertice. L’Inter è al lavoro per puntare nuovamente allo scudetto e, sullo sfondo, sistemare anche le questioni rinnovi. Scenari di cui si sta occupando a 360 gradi il solito Giuseppe Marotta, vera e propria guida societaria nerazzurra. La formazione di Simone Inzaghi comanda attualmente la classifica e domani scenderà in campo al Gewiss Stadium in un match che si preannuncia decisamente complicato.

Sì perché l’Atalanta è pur sempre avversario difficile, e la concorrenza di Juventus e Milan non può di certo far passare sonni tranquilli. Eppure la truppa nerazzurra sembra essere piuttosto consapevole dei propri mezzi. Miglior attacco e miglior difesa della Serie A e, in parallelo, un cammino veramente ottimistico anche in Champions League. Per continuare su questo trend ci vorrà il massimo sforzo da parte di tutti, ma l’impressione è che Inzaghi possa contare su una rosa decisamente attrezzata per sopperire alle naturali difficoltà del doppio impegno.

Inter, le ultime sul rinnovo di Lautaro Martinez

A guidare il cammino nerazzurro, come un faro in mezzo al mare, ci sta pensando il solito Lautaro Martinez. Ormai al suo sesto anno a Milano, l’argentino è autentico trascinatore, sia tecnico che morale. I numeri parlano di 12 gol in 13 partite tra campionato e coppe europee, a dimostrazione di un avvio di stagione di assoluto valore. Dalle parti di Appiano Gentile circolano già frenetiche le voci sul suo rinnovo di contratto, che scadrà il 30 giugno del 2026. Per evitare di perdere l’ennesimo giocatore di spessore a zero, l’Inter non vuole farsi trovare impreparata. Lautaro, infatti, è troppo importante per la società nerazzurra e verrà fatto di tutto per proseguire un matrimonio che continua a dare grandi soddisfazioni da ambo le parti.

Lautaro
L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez – TvPlay.it

A confermare questi scenari ci ha pensato direttamente l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta, che ha parlato a margine dell’evento presso il palazzo della regione Lombardia SPORT MOVIES & TV. “Per il rinnovo di Lautaro stiamo affrontando con Ausilio le prime negoziazioni. Lui come altri giocatori presenti nella rosa hanno un grande senso di appartenenza verso questo club e tutto ciò non può che lusingarci. Non abbiamo fretta, sono dinamiche che dobbiamo gestire all’interno di una stagione sportiva, ma oggi dobbiamo essere concentrati partita dopo partita”.

https://www.youtube.com/watch?v=FK45EaruiWM

Gestione cookie