Consigli+Fantacalcio+11a+giornata%3A+chi+schierare+e+chi+evitare
tvplayit
/2023/11/03/consigli-fantacalcio-11a-giornata-chi-schierare-e-chi-evitare/amp/

Consigli Fantacalcio 11a giornata: chi schierare e chi evitare

Published by
Alessandro Marrone

Scopri i nostri consigli per questa 11a giornata di Fantacalcio. Ecco chi schierare o evitare, ruolo per ruolo.

Continuano i consigli in questa 11a giornata di Fantacalcio. Dopo gli impegni di Coppa Italia, ora le squadre sono pronte a scontrarsi in campionato, tra derby e partite (sulla carta) promettenti. Si parte da Bologna-Lazio, che andrà in scena questa sera alle 20:45. Da domani in poi arriveranno match come Salernitana-Napoli, Atalanta-Inter (probabilmente il big match di giornata) e Fiorentina-Juve su tutte.

Quest’ultima potrebbe regalare diverse emozioni, così come gli impegni per la Roma (impegnata contro il Lecce) e per il Milan, che dovrà vedersela con la nuova Udinese di Cioffi. Come per ogni giornata, abbiamo scelto un nome per ogni ruolo da schierare o da evitare nelle vostre formazioni. Ecco i nomi caldi per questa giornata.

Consigli Fantacalcio 11a giornata: i nomi da schierare

Abbiamo puntato su due certezze per la difesa e per l’attacco, mentre per il portiere e per il centrocampo abbiamo scelto due nomi da provare assolutamente, nonostante l’avversario. Ecco i giocatori da schierare in questa giornata per ogni ruolo.

Ecco chi schierare nella prossima giornata (Ansa) – TvPlay.it

PORTIERE: Di Gregorio – Un Verona poco lucido può incontrare un muro difficile da scavalcare contro il Monza. Di Gregorio può esaltarsi e portare un clean sheet.

DIFENSORE: Di Lorenzo – Obbligatorio schierarlo contro la Salernitana nel derby campano. Può trovare l’assist che non ti aspetti o anche qualcosa in più nella mischia.

CENTROCAMPISTA: Ferguson – Nonostante la partita difficile contro la Lazio, lo scozzese può trovare la giocata vincente contro una difesa che lascia un po’ a desiderare.

ATTACCANTE: Vlahovic – Crediamo nel gol dell’ex del serbo, che potrebbe dare più di un problema alla difesa dei viola. Attenzione, perché può tornare al gol da un momento all’altro.

Consigli Fantacalcio 11a giornata: i nomi da evitare

Tanti pericoli e brutti fantavoti in vista per il portiere e per il difensore che troverete di seguito. Più avanti troviamo due delusioni di quest’anno, che non stanno incidendo e che si trovano davanti un avversario difficile. Ecco chi sono i nomi da evitare in questa giornata.

11a giornata: i nomi da evitare (Ansa) – TvPlay.it

PORTIERE: Terracciano – Attenzione ai terminali offensivi della Juventus. Terracciano può subire più di un gol contro i bianconeri, reduci da un assedio contro l’Hellas.

DIFENSORE: Romagnoli – È in ballottaggio con Gila, ma anche da titolare può rischiare un brutto voto contro Zirkzee e compagni.

CENTROCAMPISTA: Lovric – Nonostante sia uno dei nomi più talentuosi dell’Udinese, sta deludendo molto quest’anno (complice anche la condizione della squadra). Contro il Milan è meglio evitare.

ATTACCANTE: Djuric – Può tentare contro il Monza, ma l’attaccante del Verona non è ancora davvero in forma. Se hai alternative in quello slot, preferisci altro.

Sei un fantallenatore? Visita il nostro canale TWITCH! Qui troverai FantaTVPLAY, il nostro format settimanale dedicato al Fantacalcio, con i nostri consigli e quelli degli esperti.

Alessandro Marrone

Recent Posts

Partenza shock e mazzata Conceicao: Milan nel caos

Il Milan strappa un punto dal match in casa con la Fiorentina: ora la Champions…

35 minuti ago

Boom Juve, arriva al posto di Vlahovic: acquisto da 47 milioni

La Juve di Tudor giocherà domani con la Roma, ma prima ha scelto il sostituto…

2 ore ago

Brutta botta per i tifosi dell’Inter: gelo Bisseck

Inzaghi punta molto su Bisseck nel finale di stagione ricco di impegni per l'Inter. Un…

3 ore ago

Inter tradita, Inzaghi non ci può credere: Conte gongola

L'Inter di Simone Inzaghi ha subito un grosso tradimento, riuscendo così a far esultare il…

3 ore ago

Il Napoli brucia la Juve al fotofinish, colpaccio in attacco

Si prospetta un possibile duello di mercato tra Napoli e Juventus. Ecco il piano dei…

5 ore ago

Infortunio terrificante, cambia tutto per l’Inter: stop di 24 mesi!

Il giocatore è stato vittima di un grandissimo infortunio ma tornano le sirene di mercato…

6 ore ago